Allora... Con calma arrivo anche io...
Intanto grazie infinitamente a TUTTI per i due giorni trascorsi insieme...

Un grazie particolare però lo voglio fare a Flavio che con il suo incitamento e la sua calma nel gestire la squadra, mi ha permesso di rimanere con voi quasi fino al traguardo, certo che se non ci fosse stata quella strappata da 43 a 48 forse si finiva tutti insieme...
D'obbligo per me un super riscaldamento più adeguato, non si spiega che dopo 25 km riuscissi a tirare davanti ai 43 quando prima facevo fatica a fare i 38....
Comunque mi dispiace aver rallentato la squadra, qualcuno di noi stava veramente bene e si poteva fare notevolmente di meglio, con un minuto in meno si scalavano un bel po' di posizioni...
Intanto mi avete lasciato sul camper 3 kg di fagioli... Pensavate di lasciarmeli li fino al prossimo anno, così che mangiandoli forse sarei andato più forte???:angrymod:
Poi mi avete lasciato il vino, lo spumante, i bicchieri, la polverina del Porfi, mi avanzano un paio di gauntini.....:angrymod:
Devo ancora valutare i danni fatti da Davide....
Un grazie particolare agli sponsor... A Raffa per le torte spettacolari (che qualcuno nemmeno ha visto, perchè qualcun altro ne ha approfittato...

)...
Un grazie a Pietro che si è fidato ciecamente di noi senza conoscerci ed è venuto fino in Versilia a fare delle belle trenate...
Un saluto a Renatiello toscano di Napoli, che
IO ho sentito incitarci seppur fossi in delirio totale....
Però di tutto ciò mi rimarrà indelebile negli occhi, fino alla fine dei tempi, l'immagine del buon Enzone scalciante rincorso dal cane a cui aveva rubato le polpette....

...
E tutto questo andrà perduto, come lacrime nella pioggia.....
GRAZIE RAGAZZI
Arrivederci al prossimo anno....
P.S. In arrivo i video dei Fast...