Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ciao Mitico! Ancora niente, ma tra un paio d'ore qui sopra vedrai che fuochi d'artificio...lascia digerire la cena ai fotoreporter...:mrgreen:
Tutto ok le gambe? Io mi sento un pò imballato ma domani si và!!o-o

si già stamattina con le gambe ero ok. sono uscito per un'oretta di scarico e ne faccio due anche domani. mercoledì si ricomincia col solito tran tran... :)

• Mi piace
Reactions: enzonocera76

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.155
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora... Con calma arrivo anche io...​

Intanto grazie infinitamente a TUTTI per i due giorni trascorsi insieme... o-o

Un grazie particolare però lo voglio fare a Flavio che con il suo incitamento e la sua calma nel gestire la squadra, mi ha permesso di rimanere con voi quasi fino al traguardo, certo che se non ci fosse stata quella strappata da 43 a 48 forse si finiva tutti insieme...
D'obbligo per me un super riscaldamento più adeguato, non si spiega che dopo 25 km riuscissi a tirare davanti ai 43 quando prima facevo fatica a fare i 38....;nonzo%

Comunque mi dispiace aver rallentato la squadra, qualcuno di noi stava veramente bene e si poteva fare notevolmente di meglio, con un minuto in meno si scalavano un bel po' di posizioni...:cry

Intanto mi avete lasciato sul camper 3 kg di fagioli... Pensavate di lasciarmeli li fino al prossimo anno, così che mangiandoli forse sarei andato più forte???:angrymod:

Poi mi avete lasciato il vino, lo spumante, i bicchieri, la polverina del Porfi, mi avanzano un paio di gauntini.....:angrymod:

Devo ancora valutare i danni fatti da Davide....:mrgreen:

Un grazie particolare agli sponsor... A Raffa per le torte spettacolari (che qualcuno nemmeno ha visto, perchè qualcun altro ne ha approfittato...:mrgreen:)...

Un grazie a Pietro che si è fidato ciecamente di noi senza conoscerci ed è venuto fino in Versilia a fare delle belle trenate...:cassius:

Un saluto a Renatiello toscano di Napoli, che IO ho sentito incitarci seppur fossi in delirio totale....o-o

Però di tutto ciò mi rimarrà indelebile negli occhi, fino alla fine dei tempi, l'immagine del buon Enzone scalciante rincorso dal cane a cui aveva rubato le polpette....:mrgreen:...

E tutto questo andrà perduto, come lacrime nella pioggia.....

GRAZIE RAGAZZI

Arrivederci al prossimo anno....

P.S. In arrivo i video dei Fast...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
EHI!!! ma nessuno della squadra partita per prima ha sentito i miei incitamenti???

Mizzica, ero così concentratro che me lo sono perso.

mrspock e gli altri fotografi del gruppo hanno già pubblicato le loro, oltre alle 3 che inquadrano i sorpassi con la squadra dei "bianchi"?
Ciao Mitico! Ancora niente, ma tra un paio d'ore qui sopra vedrai che fuochi d'artificio...lascia digerire la cena ai fotoreporter...:mrgreen:

Se riesco domani, ne ho fatte 152 ma devo fare cernita di quelle che meritano. Ovviamente ci sono solo i Fast e quelle in gruppo di Sabato.
Per le nostre dei Furious confido negli altri o-o

Tutto ok le gambe? Io mi sento un pò imballato ma domani si và!!o-o
Io stranamente oggi avevo le gambe meno doloranti di quando faccio qualche giro in solitaria spingendo un po'.

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mizzica, ero così concentratro che me lo sono perso.

Se riesco domani, ne ho fatte 152 ma devo fare cernita di quelle che meritano. Ovviamente ci sono solo i Fast e quelle in gruppo di Sabato.
Per le nostre dei Furious confido negli altri o-o

Io stranamente oggi avevo le gambe meno doloranti di quando faccio qualche giro in solitaria spingendo un po'.

Massimo

Mitico Massimo! Se non ti pesa, mi mandi quelle in cui mi vedo io via mail?
Basta aggiungere @libero.it al mio nick...:mrgreen:
Grazie 1000!!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
l'ultima la voglio

PS. nella mia busta mi son ritrovato un paio di manicotti annodati. di chi sono?

PPS. il mio garmin ha registrato vel max 51.2 e bmp max 193 :wacko::wacko::wacko:

A me ha registrato 53 km/h di massima, BPM medi 164 (roba mai vista :wacko: e non ero nemmeno morto, miracoli delle gare). BPM max 179 (il mio max assoluto è 183, la mia soglia 166). In gara non ho mai guardato il cardio se non un'occhiata negli ultimi 500m e quando ho visto il valore ho rialzato lo sguardo :mrgreen:

Ultimi 7km costantemente sopra i 44-45 km/h.

Secondo me se ce ne fosse stata un'altra la settimana prossima, senza più l'inizio timoroso e il rodaggio dei cambi, saremmo stati in grado di togliere subito anche 1'. I 41 km/h erano IMHO tranquillamente alla nostra portata.

Un buon motivo per ripetere l'esperienza.

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Bellissimi i video Capitano!!
Cmq, giusto x chiarire, quand'ero dietro facevo lo scemo solo x distrarmi. La concentrazione è stata sempre al max....o-o
RobyFer mi ha inviato questo bellissima foto dei FURIOS:

Allegati

• DSC_0047.jpg
    DSC_0047.jpg
    121,1 KB · Visite: 30

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Allora... Con calma arrivo anche io...​

Intanto grazie infinitamente a TUTTI per i due giorni trascorsi insieme... o-o

Un grazie particolare però lo voglio fare a Flavio che con il suo incitamento e la sua calma nel gestire la squadra, mi ha permesso di rimanere con voi quasi fino al traguardo, certo che se non ci fosse stata quella strappata da 43 a 48 forse si finiva tutti insieme...
D'obbligo per me un super riscaldamento più adeguato, non si spiega che dopo 25 km riuscissi a tirare davanti ai 43 quando prima facevo fatica a fare i 38....;nonzo%

Comunque mi dispiace aver rallentato la squadra, qualcuno di noi stava veramente bene e si poteva fare notevolmente di meglio, con un minuto in meno si scalavano un bel po' di posizioni...:cry

Intanto mi avete lasciato sul camper 3 kg di fagioli... Pensavate di lasciarmeli li fino al prossimo anno, così che mangiandoli forse sarei andato più forte???:angrymod:

Poi mi avete lasciato il vino, lo spumante, i bicchieri, la polverina del Porfi, mi avanzano un paio di gauntini.....:angrymod:

Devo ancora valutare i danni fatti da Davide....:mrgreen:

Un grazie particolare agli sponsor... A Raffa per le torte spettacolari (che qualcuno nemmeno ha visto, perchè qualcun altro ne ha approfittato...:mrgreen:)...

Un grazie a Pietro che si è fidato ciecamente di noi senza conoscerci ed è venuto fino in Versilia a fare delle belle trenate...:cassius:

Un saluto a Renatiello toscano di Napoli, che IO ho sentito incitarci seppur fossi in delirio totale....o-o

Però di tutto ciò mi rimarrà indelebile negli occhi, fino alla fine dei tempi, l'immagine del buon Enzone scalciante rincorso dal cane a cui aveva rubato le polpette....:mrgreen:...

E tutto questo andrà perduto, come lacrime nella pioggia.....

GRAZIE RAGAZZI

Arrivederci al prossimo anno....

P.S. In arrivo i video dei Fast...

Non dirlo manco per scherzo.
Grazie di aver organizzato il tutto.
Sorry again per il danno!

A me ha registrato 53 km/h di massima, BPM medi 164 (roba mai vista :wacko: e non ero nemmeno morto, miracoli delle gare). BPM max 179 (il mio max assoluto è 183, la mia soglia 166). In gara non ho mai guardato il cardio se non un'occhiata negli ultimi 500m e quando ho visto il valore ho rialzato lo sguardo :mrgreen:

Ultimi 7km costantemente sopra i 44-45 km/h.

Secondo me se ce ne fosse stata un'altra la settimana prossima, senza più l'inizio timoroso e il rodaggio dei cambi, saremmo stati in grado di togliere subito anche 1'. I 41 km/h erano IMHO tranquillamente alla nostra portata.

Un buon motivo per ripetere l'esperienza.

Massimo

hai voglia che ce la facevamo.....
le tutine han chiuso in 48' :rosik: :rosik: :rosik:

Un grazie pure al meteo che in barba alle previsioni è stato clemente

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.155
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bellissimi i video Capitano!!
Cmq, giusto x chiarire, quand'ero dietro facevo lo scemo solo x distrarmi. La concentrazione è stata sempre al max....o-o
RobyFer mi ha inviato questo bellissima foto dei FURIOS:

Questa è a dir poco spettacolare...

Per dirla alla Flavio... m'ven da piuré.....:cry:

La voglio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.