dovrei passare al caat a ringraziare le mia tifose nigeriane che questo inverno mi hanno supportato ad ogni passaggio con baci...e urla "vieni belo", "'ndiamo", "solo 10 amico"...più che cattivissimo...CAATtivissimo
a parte tutto, un vero schiacciasassi, al solito![]()
dovrei passare al caat a ringraziare le mia tifose nigeriane che questo inverno mi hanno supportato ad ogni passaggio con baci...e urla "'ndiamo",

dovrei passare al caat a ringraziare le mia tifose nigeriane che questo inverno mi hanno supportato ad ogni passaggio con baci...e "solo 10 amico"

mi dicevano pure quando respirare con la boccaQua erano simpatiche perchè ti incitavano
Eccheè ti contavano pure i giri?![]()
Pure per me le stesse cose dette fin ora, ottima compagnia come sempre!
Unico neo (per me) il completino che mi ci perdo dentro e l'aver dormito con un Flavio che mi russava a una distanza di circa 5 cm........

l'ultima la voglio
PS. nella mia busta mi son ritrovato un paio di manicotti annodati. di chi sono?
PPS. il mio garmin ha registrato vel max 51.2 e bmp max 193![]()
EHI!!! ma nessuno della squadra partita per prima ha sentito i miei incitamenti???

Purtroppo no, I'm sorryEHI!!! ma nessuno della squadra partita per prima ha sentito i miei incitamenti???
.....Tutta Pretattica!!!
Questi vogliono 6 neuri a foto....cose da pazzi!!!![]()
In che senso???mm c'è il cumulativo...tot foto per pochi euri?????

Ne avrò 200 tra Maratone e Gf varie e ogni volta scrivono: "se non paga le restituisca oppure non ne riceverà più.."....se se...dovrei passare al caat a ringraziare le mia tifose nigeriane che questo inverno mi hanno supportato ad ogni passaggio con baci...e urla "vieni belo", "'ndiamo", "solo 10 amico"...
se non era per loro mi sarei sentito molto solo al freddo e al gelo!
......e quando ti dicono: "...vieni tocatuto 'mico, bellebelle..."!!!mi dicevano pure quando respirare con la bocca
"solo bocca amico"
Ciao Mitico! Ancora niente, ma tra un paio d'ore qui sopra vedrai che fuochi d'artificio...lascia digerire la cena ai fotoreporter...mrspock e gli altri fotografi del gruppo hanno già pubblicato le loro, oltre alle 3 che inquadrano i sorpassi con la squadra dei "bianchi"?

però loro potevano mettersi in scia a noi in quanto arrivavano da dietro
che curiosa!!
ma nulla...ha importunato una signora benestante viareggina e il suo cagnolino ChowChow lo ha attaccato!![]()
...Ma tanto quello lo ribecco, ormai so dove abita!!Ma niente, Enzo ha avuto un scambio di opinioni con un cane.... ad Enzo non era piaciuto il gusto delle crocchette e il cane si è un po' adirato, da li ne è nata una collutazzione in cui il nostro eroe (Enzo) ha avuto la peggio... un morso al polpaccio ha fatto temere il peggio ma fortunatamente (per il cane) Enzo in quel momento non era rabbioso.
In che senso???
Sul sito non si capisce na mazza...se selezioni 10 foto, ti costa 60 neuri...
Per principio (e non certo x tirchiaggine) non comprerò MAI una foto del genere a sta cifra...
Con tutte quelle che abbiamo fatto noi, di ricordi ne avrò già abbastanza.
Oggi mi sono arrivate a casa quelle della Gf di Laigueglia, ma chi le ha chieste?!?!?Ne avrò 200 tra Maratone e Gf varie e ogni volta scrivono: "se non paga le restituisca oppure non ne riceverà più.."....se se...