Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
più che cattivissimo...CAATtivissimo ;)

a parte tutto, un vero schiacciasassi, al solito ;)
dovrei passare al caat a ringraziare le mia tifose nigeriane che questo inverno mi hanno supportato ad ogni passaggio con baci...e urla "vieni belo", "'ndiamo", "solo 10 amico"...
se non era per loro mi sarei sentito molto solo al freddo e al gelo!

• Mi piace
Reactions: Hinault

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
dovrei passare al caat a ringraziare le mia tifose nigeriane che questo inverno mi hanno supportato ad ogni passaggio con baci...e urla "'ndiamo",

Qua erano simpatiche perchè ti incitavano o-o

dovrei passare al caat a ringraziare le mia tifose nigeriane che questo inverno mi hanno supportato ad ogni passaggio con baci...e "solo 10 amico"

Eccheè ti contavano pure i giri? :-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
l'ultima la voglio

PS. nella mia busta mi son ritrovato un paio di manicotti annodati. di chi sono?

PPS. il mio garmin ha registrato vel max 51.2 e bmp max 193 :wacko::wacko::wacko:

Se sono neri e felpati all'interno sono i miei.Li avevo dati a Roby mentre facevo rulli..Io invece ho un paio di fantastici guanti da crono in più.A chi mancano?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Comunque quest'anno abbiamo provato le due squadre.Il prossimo,sempre per gioco,le mischiamo per bene e parte la sfida.Non ci stò a essere il secondo.....

PREPARATEVI

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Allora un grandissimo grazie a tutti quanti, week end bellissimo!
Per quanto riguarda la gara dei Furious direi che è andate bene: tenendo conto che per alcuni è stata la prima gara della carriera, per altri la prima crono abbiamo tenuto alto il nome della squadra.

• Mi piace
Reactions: Cillo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
mm c'è il cumulativo...tot foto per pochi euri?????
In che senso???
Sul sito non si capisce na mazza...se selezioni 10 foto, ti costa 60 neuri...:wacko:
Per principio (e non certo x tirchiaggine) non comprerò MAI una foto del genere a sta cifra...
Con tutte quelle che abbiamo fatto noi, di ricordi ne avrò già abbastanza.

Oggi mi sono arrivate a casa quelle della Gf di Laigueglia, ma chi le ha chieste?!?!?;nonzo% Ne avrò 200 tra Maratone e Gf varie e ogni volta scrivono: "se non paga le restituisca oppure non ne riceverà più.."....se se...

• Mi piace

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
dovrei passare al caat a ringraziare le mia tifose nigeriane che questo inverno mi hanno supportato ad ogni passaggio con baci...e urla "vieni belo", "'ndiamo", "solo 10 amico"...
se non era per loro mi sarei sentito molto solo al freddo e al gelo!

mi dicevano pure quando respirare con la bocca
"solo bocca amico"
......e quando ti dicono: "...vieni tocatuto 'mico, bellebelle..."!!!
E tu in preda al panico inizi a toccare tutti i tasti del Garmin sperando di andare più forte...:mrgreen::mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
mrspock e gli altri fotografi del gruppo hanno già pubblicato le loro, oltre alle 3 che inquadrano i sorpassi con la squadra dei "bianchi"?
Ciao Mitico! Ancora niente, ma tra un paio d'ore qui sopra vedrai che fuochi d'artificio...lascia digerire la cena ai fotoreporter...:mrgreen:
Tutto ok le gambe? Io mi sento un pò imballato ma domani si và!!o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
però loro potevano mettersi in scia a noi in quanto arrivavano da dietro

che curiosa!!

ma nulla...ha importunato una signora benestante viareggina e il suo cagnolino ChowChow lo ha attaccato! :-x

Ma niente, Enzo ha avuto un scambio di opinioni con un cane.... ad Enzo non era piaciuto il gusto delle crocchette e il cane si è un po' adirato, da li ne è nata una collutazzione in cui il nostro eroe (Enzo) ha avuto la peggio... un morso al polpaccio ha fatto temere il peggio ma fortunatamente (per il cane) Enzo in quel momento non era rabbioso.
...Ma tanto quello lo ribecco, ormai so dove abita!!:mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
In che senso???
Sul sito non si capisce na mazza...se selezioni 10 foto, ti costa 60 neuri...:wacko:
Per principio (e non certo x tirchiaggine) non comprerò MAI una foto del genere a sta cifra...
Con tutte quelle che abbiamo fatto noi, di ricordi ne avrò già abbastanza.

Oggi mi sono arrivate a casa quelle della Gf di Laigueglia, ma chi le ha chieste?!?!?;nonzo% Ne avrò 200 tra Maratone e Gf varie e ogni volta scrivono: "se non paga le restituisca oppure non ne riceverà più.."....se se...

Oh ma te lo devo dire io??? Scannerizza e mandale indietro! :mrgreen:

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.