geloso delle mie tifose eh!?!?!?
James, essendo io l'ultimo arrivato, dovresti segnalarmi quali non posso nè guardare nè toccare.. eh si ci tengo a non invadere..
geloso delle mie tifose eh!?!?!?
Comunque se hai problemi chiedi di James alle signorine che trovi li intorno... Loro sanno...
E siamo ancora alle prime giornate...la campagna abbonamenti è apertissima!! Ci sono ancora diversi posti a sedere liberi, dopodichè, solo in piedi....oh yaaaa!!!geloso delle mie tifose eh!?!?!?
Eh, ma lo facciamo per arrivare in forma alle Festività Natalizie no???
Io dormo solo con tè....e Mauro...Allora tu dormirai con Fla
AVVISO AI PARTECIPANTI O PRESUNTI TALI
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte
Da questo momento tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di inviarmi in MP almeno nome e cognome, i dati delle tessere verranno inviati successivamente
Entro il 07 novembre 2011 la quota di iscrizione ammonta a 230 a squadra
Qui il link al sito ufficiale della manifestazione
http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/regolamento.php[url]http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/regolamento.php[/URL]
Invito tutti coloro che intendono partecipare a leggere il regolamento sul sito
Da questo momento tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di inviarmi in MP almeno nome e cognome, i dati delle tessere verranno inviati successivamente
Entro il 07 novembre 2011 la quota di iscrizione ammonta a 230 a squadra
Entro il 07 novembre 2011 la quota di iscrizione ammonta a 230 € a squadra
Qui il link al sito ufficiale della manifestazione
Invito tutti coloro che intendono partecipare a leggere il regolamento sul sito
Ehmmm, ho letto solo io che Paolo ha detto di inviargli in MP il dato richiesto e non semplicemente di confermare sul thread pubblico ?
Massimo
Le fumne servono x altro....ascolta me...ma una cappero di squadra mista non la tiriam su?
Le fumne servono x altro....ascolta me...
ma una cappero di squadra mista non la tiriam su?
Credo sia alquanto improbabile....
Quali sarebbero le cronomen, considerato che ne servirebbero almeno 4?
4 su 8?? naaaa...sicuro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?