caschi da crono!?!??!
t'seve mat!
faccio più bella figura con la maschera di Scream!
t'seve mat!
caschi da crono!?!??!
t'seve mat!
caschi da crono!?!??!
t'seve mat!

caschi da crono!?!??!
t'seve mat!
caschi da crono!?!??!
t'seve mat!
NESSUNO va in Versilia SOLO per la cronometro... Sia chiaro...
Se qualcuno ha questa idea in testa rimanga pure a casa.... :angrymod:
No, però ci si va anche per dare il massimo di noi stessi...
Massimo
Io ti assicuro che a me il completino da donna starebbe moooolto bene, ma ti auguro di riuscire a riprenderti, anche se non so ne' chi sei ne' che ti è capitato.
Incrocio le dita!
!!!
, volevo comunicarvi ufficialmente che mentre voi perdete tempo a scrivere 

io dopo 3 giorni di rulli mi son già stufata e ieri ho fatto uscire la bici dal salotto e l'ho portata a fare un giretto...

ottimo!Cari amici, volevo comunicarvi ufficialmente che mentre voi perdete tempo a scrivere
io dopo 3 giorni di rulli mi son già stufata e ieri ho fatto uscire la bici dal salotto e l'ho portata a fare un giretto...
Sia chiaro, un giretto eh... però al momento è già tanto!!
E riesco solo ad usare la mtb ammortizzata, su quella da strada a mala pena arrivo al manubrio...

questo potrebbe interessare a qualcuno
[URL]http://www.ebay.it/itm/Prolunga-Triathlon-Vision-Mini-Clip-On-/110788020586?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item19cb7b096a#ht_1257wt_1185[/URL]

Indovinate chi se l'aggiudicato???
Ora chissà se riuscirò a montarle da qualche parte!![]()
Con queste sei apposto, ti stampi appena scendi dalla pedana!!!ahahahahah!!
Cari amici, volevo comunicarvi ufficialmente che mentre voi perdete tempo a scrivere
E riesco solo ad usare la mtb ammortizzata, su quella da strada a mala pena arrivo al manubrio...

No, però ci si va anche per dare il massimo di noi stessi...
Massimo

Cari amici, volevo comunicarvi ufficialmente che mentre voi perdete tempo a scrivere
continua così 
Grande Silvia, non vedo l'ora di starti a ruota.. girano voci su di te!!!Cari amici, volevo comunicarvi ufficialmente che mentre voi perdete tempo a scrivere
E la volta buona che ti denucio ai carabbbinieri....Tampono Flavio! Vabbè ma tanto lui di Oltre ne ha due.....![]()