Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
La riserva, Bregnu, è stata precettata... Però se si trova un sostituo più allenato meglio, visto che lui abita a Sauze d'Oulx e quindi non ha molte occasioni per potersi allenare adeguatamente...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
La riserva, Bregnu, è stata precettata... Però se si trova un sostituo più allenato meglio, visto che lui abita a Sauze d'Oulx e quindi non ha molte occasioni per potersi allenare adeguatamente...
Fagli fare sci di fondo....
Zio ladro c'è da fare qualche nuovo acquisto mi sa eh...

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Diego sostituito da FabryHinault...
E soprattutto non sappiamo se DavidinoPepe ce la farà a smaltire la botta di Sabato scorso, ovviamente speriamo di si x lui!!!

Male che vada si fanno 3 squadre da 7 o 2 da 7 e una da 8..

ma al momento non siamo in 23!? quindi se la matematica non è un opinione 2 da 8 ed 1 da 7.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
però se mai (e spero mai) saltasse pepe saremmo in 22...

se continuo a non riuscire a mettere il naso fuori casa, perché come lo faccio mi ammalo rischio di saltare pure io, ecche ci vengo a fare per andare a spasso ai 25 km/h?
adesso spero solo che i pneumologi mi trovino il doping giusto dopodomani, altrimenti quà non vado avanti.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma al momento non siamo in 23!? quindi se la matematica non è un opinione 2 da 8 ed 1 da 7.
però se mai (e spero mai) saltasse pepe saremmo in 22...

Se l'elenco è corretto e la matematica non è un'opinione, senza Silvia saremmo 24 :

Enzone, James, Tommi, 400ista, Robicop, Robifer, Riky, Hinault, Spock, Salvo, Ekinon, Flavio, Antonio, Boxer, Cillo, 64giuseppe, Giuseppe.L, Davide76, Tetto, Massifuck, Branto, Michele.C = 22
+Pepe = 23
+Bregnu = 24
+Silvia = 25

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
mi sono perso qualche post allora....
ero a 24.. meno silvia meno pepe =22
bregnu precettato ma nn sicuro e nn allenato... quindi 22,5!
me li gioco al lotto sti numeri!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
mi sono perso qualche post allora....
ero a 24.. meno silvia meno pepe =22
bregnu precettato ma nn sicuro e nn allenato... quindi 22,5!
me li gioco al lotto sti numeri!

Tutto giusto, ma aspetterei a mettere fuori gioco Davide... Vediamo cosa dice lui...

Più che altro il discorso è relativo ai nick per dare il via alla produzione delle maglie...

@ Stefano, puoi sentire che tempi abbiamo??

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Tutto giusto, ma aspetterei a mettere fuori gioco Davide... Vediamo cosa dice lui...

Più che altro il discorso è relativo ai nick per dare il via alla produzione delle maglie...

sicuramente!!! per me davide è piu che dentro! e sono sicuro che ce la fa senza problemi!!

erano i calcoli che nn mi tornavano di quanti siamo in tutto..

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Nessun problema, sento e faccio sapere

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.907
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Ciao

anche non riuscissi a venire io vorrei ugualmente la divisa.

Quantoprima inizio a camminare (e fare cyclette) quantoprima lo saprò.

Sicuramente non ho da attentere il callo osseo (santo santo il sign..... ) purtroppo è altresì vero che la ripresa ciclistica dopo un trauma a che ne so la clavicola, è differente da un trauma muscolare alle gambe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.