Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Abemus 24esimus :mrgreen:

Luca ha accettato, sfondato dal mio pressing ha ceduto.... Per chi non lo conoscesse sto parlando dell'utente all i need is bike o-oo-o
Sei realmente esasperante... ne sei consapevole, vero? :-xo-o
Grande Luca o-o
Nickname " All i need is bike " - 1° squadra di diritto - tg. "S" vero ?? :mrgreen:
o-o
Finora ho sempre usato taglia M. Sono un falso magro... :wacko:
Non so se avete fatto un buon affare (se interessa, in allegato ciò che posso offrirvi al momento)... ma mi immolerò per la causa comune. ;-)

Allegati

• CP2.jpg
    CP2.jpg
    57,3 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: Hinault

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

o-o
Non so se avete fatto un buon affare (se interessa, in allegato ciò che posso offrirvi al momento)... ma mi immolerò per la causa comune. ;-)

Non mi pare che ci conosciamo anche se sicuramente da qualche parte ci saremo sicuramente già visti.Comunque benvenuto nella nostra avventura.Per il discorso"affare",non preoccuparti è l'ultimo dei problemi,l'importante in quel week sarà divertirsi.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

o-o

Innanzitutto benvenuto o-o

Se Roby ti ha esasperato per farti partecipare, ora tocca a me per la divisa :-x

Taglia M corretto?

Che nick/nome vorresti sulla maglietta?

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Innanzitutto benvenuto o-o
o-o
Se Roby ti ha esasperato per farti partecipare, ora tocca a me per la divisa :-x
:mrgreen: Allora è un vizio ;)
Taglia M corretto?
Se la vestibilità è analoga a quella dei capi di altri produttori di abbigliamento, la taglia M dovrebbe andare bene.
Che nick/nome vorresti sulla maglietta?
Se lo vuole integrale devi cucire una seconda maglia per farcelo stare tutto! :wacko: :mrgreen:
Costa meno se non si scrive nulla? :asd:
Niente fronzoli, andiamo al concreto: per quanto mi riguarda va benissimo il nome (Luca)... salvo parere contrario del fashion consultant :-)

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
o-o

:mrgreen: Allora è un vizio ;)

Se la vestibilità è analoga a quella dei capi di altri produttori di abbigliamento, la taglia M dovrebbe andare bene.

Costa meno se non si scrive nulla? :asd:
Niente fronzoli, andiamo al concreto: per quanto mi riguarda va benissimo il nome (Luca)... salvo parere contrario del fashion consultant :-)

Se può servire Roby ha preso una M

Il costo è il medesimo :-x

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Aggiornamento: non mi passano la visita agonistica e non posso avvicinarmi al mare (causa iodio che mette in conflitto me e la mia tiroide incazzata)...

Ho perso qualche pagina e qualche giorno di forum, non sono aggiornato se le divise son già state messe in stampa o meno e quindi non ho idea di come siete organizzati; se c'è la possibilità di cambiarmi è meglio, altrimenti pago ugualmente la mia parte e pazienza (non ricordo se in pizzeria avevam già anticipato qualche cosa, ma quel che ho già dato resta a voi comunque).

Mi salta anche la Coppa Piemonte, ma se riesco a starmene buono buono riesco a fare qualche cosa in mtb più avanti (a livello di GF), mi spiace...

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Azz, Luca Toldo fra i Piemontesi... che bella locomotiva che avete preso!

Dovendo "sostituirti" dovevo trovarne uno all'altezza o-o :mrgreen:

Aggiornamento: non mi passano la visita agonistica e non posso avvicinarmi al mare (causa iodio che mette in conflitto me e la mia tiroide incazzata)...

Ho perso qualche pagina e qualche giorno di forum, non sono aggiornato se le divise son già state messe in stampa o meno e quindi non ho idea di come siete organizzati; se c'è la possibilità di cambiarmi è meglio, altrimenti pago ugualmente la mia parte e pazienza (non ricordo se in pizzeria avevam già anticipato qualche cosa, ma quel che ho già dato resta a voi comunque).

Mi salta anche la Coppa Piemonte, ma se riesco a starmene buono buono riesco a fare qualche cosa in mtb più avanti (a livello di GF), mi spiace...

Azzo mi spiace... riprenditi e in bocca al lupo!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici

Spiace, sarà per la prossima o-o

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

cavolo! un altro caduto...

guarisci presto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.