Abemus 24esimus![]()
Luca ha accettato, sfondato dal mio pressing ha ceduto.... Per chi non lo conoscesse sto parlando dell'utente all i need is bike![]()

La chiudiamo qua???
Abemus 24esimus![]()
Luca ha accettato, sfondato dal mio pressing ha ceduto.... Per chi non lo conoscesse sto parlando dell'utente all i need is bike![]()

Sei realmente esasperante... ne sei consapevole, vero?Abemus 24esimus![]()

Grande Luca
Nickname " All i need is bike " - 1° squadra di diritto - tg. "S" vero ??![]()

Sei realmente esasperante... ne sei consapevole, vero?
Finora ho sempre usato taglia M. Sono un falso magro...
Non so se avete fatto un buon affare (se interessa, in allegato ciò che posso offrirvi al momento)... ma mi immolerò per la causa comune.![]()
Non so se avete fatto un buon affare (se interessa, in allegato ciò che posso offrirvi al momento)... ma mi immolerò per la causa comune.![]()

Rinfreschiamo un pò le idee va....
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=Lx-EDHPQxgc&list=UUn4MxIPu-_cYa5Xk2lo5OZw&index=8&feature=plcp"]MOV03505 - YouTube[/URL]
Sei realmente esasperante... ne sei consapevole, vero?

Innanzitutto benvenuto
Se Roby ti ha esasperato per farti partecipare, ora tocca a me per la divisa
Taglia M corretto?
Che nick/nome vorresti sulla maglietta?
Se lo vuole integrale devi cucire una seconda maglia per farcelo stare tutto!![]()
![]()

Innanzitutto benvenuto![]()

Se Roby ti ha esasperato per farti partecipare, ora tocca a me per la divisa![]()

Se la vestibilità è analoga a quella dei capi di altri produttori di abbigliamento, la taglia M dovrebbe andare bene.Taglia M corretto?
Che nick/nome vorresti sulla maglietta?
Costa meno se non si scrive nulla? :asd:Se lo vuole integrale devi cucire una seconda maglia per farcelo stare tutto!![]()
![]()
Allora è un vizio
Se la vestibilità è analoga a quella dei capi di altri produttori di abbigliamento, la taglia M dovrebbe andare bene.
Costa meno se non si scrive nulla? :asd:
Niente fronzoli, andiamo al concreto: per quanto mi riguarda va benissimo il nome (Luca)... salvo parere contrario del fashion consultant :-)

Azz, Luca Toldo fra i Piemontesi... che bella locomotiva che avete preso!
Aggiornamento: non mi passano la visita agonistica e non posso avvicinarmi al mare (causa iodio che mette in conflitto me e la mia tiroide incazzata)...
Ho perso qualche pagina e qualche giorno di forum, non sono aggiornato se le divise son già state messe in stampa o meno e quindi non ho idea di come siete organizzati; se c'è la possibilità di cambiarmi è meglio, altrimenti pago ugualmente la mia parte e pazienza (non ricordo se in pizzeria avevam già anticipato qualche cosa, ma quel che ho già dato resta a voi comunque).
Mi salta anche la Coppa Piemonte, ma se riesco a starmene buono buono riesco a fare qualche cosa in mtb più avanti (a livello di GF), mi spiace...
Aggiornamento: non mi passano la visita agonistica e non posso avvicinarmi al mare (causa iodio che mette in conflitto me e la mia tiroide incazzata)...
Ho perso qualche pagina e qualche giorno di forum, non sono aggiornato se le divise son già state messe in stampa o meno e quindi non ho idea di come siete organizzati; se c'è la possibilità di cambiarmi è meglio, altrimenti pago ugualmente la mia parte e pazienza (non ricordo se in pizzeria avevam già anticipato qualche cosa, ma quel che ho già dato resta a voi comunque).
Mi salta anche la Coppa Piemonte, ma se riesco a starmene buono buono riesco a fare qualche cosa in mtb più avanti (a livello di GF), mi spiace...