mmmm chissà che bel venticello!!!!!!
domenica............. danno neve....................................................
domenica............. danno neve....................................................
Dieri che come orario di partenza è proprio ottimo.... Non ci costringe ad una levataccia, ci permette di fare una buona colazione e digerirla e di fare un bel riscaldamento............
Vai che ci siamo......
Domenica vi voglio presenti ed incaxxati.......
Sento già che questa vostra impresa entrerà nel MITO!
GRANDISSIMI!
Di sicuro mi permetterà di recuperare qualche energia in più.
secondo me viene al Forte direttamente in bicicletta!!!Tu stai gabolando qualcosa che non ci hai ancora detto...
secondo me viene al Forte direttamente in bicicletta!!!
bhe visto l'orario tardo di partenza direi di iniziare a cercare locali..localini e localacci per il post cena del sabato sera!!!!!
Tu stai gabolando qualcosa che non ci hai ancora detto...
secondo me viene al Forte direttamente in bicicletta!!!
bhe visto l'orario tardo di partenza direi di iniziare a cercare locali..localini e localacci per il post cena del sabato sera!!!!!
Partendo sabato mattina è ovvio che la notte prima non dorma (lavoro) per cui il sabato pomeriggio e soprattutto la notte fra sabato e domenica dovrò cercare di recuperare più energie possibili... Camogli insegna...
"vasca" in centro e poi subitissimo a letto!! :angrymod:
sabato trofarello..con "allungo" pre e post cabina...chi viene? dai dai che sono le ultime cabine (se non l'ultima)!Visto il meteo per domenica che pensate di fare ?
Sabato dovrebbe fare bello e io vorrei uscire per fare un giro lungo con un bel po' di salita.
Se pensate di spostare la mini-prova a sabato posso modificare il programma, altrimenti non ci resta che qualche sera la prossima settimana, ma dubito che riusciremo a trovarci.
Non demordiamo x il meteo dai...Visto il meteo per domenica che pensate di fare ?
Sabato dovrebbe fare bello e io vorrei uscire per fare un giro lungo con un bel po' di salita.
Se pensate di spostare la mini-prova a sabato posso modificare il programma, altrimenti non ci resta che qualche sera la prossima settimana, ma dubito che riusciremo a trovarci.
Visto il meteo per domenica che pensate di fare ?
Non demordiamo x il meteo dai...
Io sabato ho il lungo pre-maratona...30-32km di corsa...domenica sarò brillantissimo!!
Visto il meteo per domenica che pensate di fare ?
.....solo se porti anche una teglia di PARMIGIANA e una di TIRAMISU'!! Servono carboidrati e zuccheri di facile assimilazione...posso portarmi anche le ruote di scorta se non creano problemi di spazio sul camper?
in quanto se buco sabato o in riscaldamente con i tubolari la gara me la scordo!
.....solo se porti anche una teglia di PARMIGIANA e una di TIRAMISU'!! Servono carboidrati e zuccheri di facile assimilazione...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?