Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io presente se la data non sarà concomitante con altra gara prevista da quello che probabilmente farò,cioè Coppa Liguria e Coppa Piemonte.
mi sa di no è concomitante con gf la spezia e il laigueglia mtb classic in bocca al lupo!!
E mi sà che anche quest'anno salto.
mmmm forse il circuito liguria lo faccio anca mi

Lo dico poi prometto che mi zittisco.

Di GF ce ne sono tutte le settimane dell'anno, e alla fine IMHO sono tutte uguali, soprattutto se non si corre per vincerle.
Quindi, sempre IMHO, se se ne salta una non casca il mondo.

Di Crono a squadre di questo tipo e occasione per passare un paio di bei giorni insieme invece ce n'è una sola.

Poi fate voi ovviamente i vostri conti.

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
visto che la loro presenza farebbe piacere anche a me aggiungo:

alla coppa liguria permettono lo scarto di una prova e si è "brevettati" lo stesso (anche se io sarei stato "brevettato" -pur saltando la prova di laspezia per fare la crono- in coppa liguria 2010...ma non ho visto nulla)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Come non unirmi al coro,
Anzi, aggiungerei qualcosa in più: Al Diavolo i Brevetti Ciucciasoldi!!!!

Ma si sa, il mondo è bello xkè è vario e, almeno con le proprie passioni, ognuno è ben libero di fare come meglio crede x divertirsi di più....

...ma agl'8 componenti del "Torino Crono Cycling Team 2010" NON LI FOTTE NESSUN INUTILISSIMO BREVETTO!!!

Loro sanno a cosa andranno incontro il 27/03/2011 e x nessuna ragione al Mondo vorranno rinunciare ad esserci...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

:rosik:
E gli altri

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Quando fai cosi mi fai veramente paura.:eek:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Per me 3/4 d'ora di fuoco e dopo un paio d'ore di male alle chiappe come lo scorso anno... ah, sempre che non spacchi il movimento centrale prima della gara come l'anno scorso

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Occorre fare un pò di proselitismo, ma non so a chi rivolgermi
Ce ne mancano almeno 3 all'appello...ma sarebbe meglio con altri 5, così arriveremmo a 16...Giuda Ladro!!

Ma, mi chiedevo, uno non può sdoppiarsi e correre 2 volte con 2 squadre diverse?????

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ce ne mancano almeno 3 all'appello...ma sarebbe meglio con altri 5, così arriveremmo a 16...Giuda Ladro!!

Ma, mi chiedevo, uno non può sdoppiarsi e correre 2 volte con 2 squadre diverse?????

Secondo me il problema è che se da tutto in una un ia fai chiù nell'altra

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora..... Bisogna fare la conta tra quelli che frequentano il forum anche sporadicamente e vedere chi potrebbe essere interessato....

Sono a casa due giorni... Vedrò di darmi da fare...

@Stefano.... Ma Marco????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.