Ma rimaniamo sempre per domenica??? Tempo permettendo.... Se è così sarà la mia prima uscita "stagionale" dopo un mesetto fermo....
Ma rimaniamo sempre per domenica??? Tempo permettendo.... Se è così sarà la mia prima uscita "stagionale" dopo un mesetto fermo....
Ma come Enzone diceva che dava stupendo!domenica danno pioggia.....
ricorda : ZEUS TI VEDE!

E io ho deciso di andarlo a trovare... il mio appuntamento Top della proxima stagione sarà la Super Randonnee!
![]()
P.S. Sti caxxissimi!!!!![]()
Secondo il mio modesto parere deve essere una strada il meno "turistica"possibile.Per la strada in questione va bene ma e effettivamente trafficata.Un bel rettilineo puo essere il Novaretto Caprie dalla parte interna eun rettilineo di circa 4 km in leggero falsopiano,direi del 1/2% per cui si puo fare "forza"salendo e "velocita" scendendo.E poco trafficato in quanto e una strada secondaria.Fa parte del giro delle vigne,quindi la domenica mattina si trovano a passare tutti in ciclisti della zona,ma quelli non fanno paura come le macchine.Per chi non e pratico si arriva al famoso "americano"che oramai tutti conosciamo.Si va verso Susa c'e il semaforo e poi la curva verso destra,poi un altra verso sinistra.Dopo si trova un incrocio con una strada sulla destra,la si percorre per circa 2 km passando l'abitato di Novaretto e si arriva al rettilineo in questione.Andate a curiosare,anche in macchina per farvi un idea!Altre strade con le stesse caratteristiche di panorama zero,rettilineo puro e sopratutto pochissime macchine non me ne vengono in mente.ci vuole un parere di Fla... secondo me è un po trafficata...stretta...vento aleatorio....
varia e panoramica?!!? tu l'unica cosa che devi vedere è la ruota di quello davanti a te...o la striscia bianca se tiri!!!!!!!!!!! :rosik:
Pasqualino, ma tu domenica c6??????Io voto per Orbassano - Cumiana. Si può anche fare un po' di potenza sul falsopiano salendo verso Cumiana da Allivellatori.....
Io voto per Orbassano - Cumiana. Si può anche fare un po' di potenza sul falsopiano salendo verso Cumiana da Allivellatori.....
Pasqualino, ma tu domenica c6??????
Guarda che altrimenti ti precettiamo per farci da "motore" con la multipla...o ancora meglio col camper!!! E se lo piglia il vento così...
No dai, a parte tutto, facciamo che iniare a raccogliere anche i dindi x l'iscrizione??? L'agevalozione scade martedì mi sembra...no??
, cresime ed ennesse prove, della figliola e chi più ne ha più ne metta........ma tipo che procedi a precederci in macchina o procedi con l'iscrizione??Se mi date l'OK io procedo....
Per domenica niente.... Anzi le prossime domeniche sono tutte straimpegnato tra inviti a pranzo, cresime ed ennesse prove, della figliola e chi più ne ha più ne metta....

....ma tipo che procedi a precederci in macchina o procedi con l'iscrizione??
...e per le gabbie domenicali occhio...che dalle prove per la cresima, all'invito a pranzo a casa dei Consuoceri, il passo è mooooolto breve!!! Nonuuuu!!!![]()
Praticamente vieni divisa...Ma allora per domenica è confermato??
Io mi metto un completino rossonero... logicamente Enzo sarà sempre alla mia ruota.......

Riusciremo ad avere tutti almeno la stessa maglia?
La mia idea sarebbe quella di comprare una decina di maglie da ciclista "da sbarco" da fare personalizzare; visto che la squadra è di Torino potremmo usare i colori di Torino (ho detto "di" non "del", anche se il granata è una gran bel colore che scalda il cuore) o del Piemonte: nel primo caso azzurro/oro, nel secondo bianco, rosso e blu.
Che ne dite ? Secondo voi quanto potrebbe venire a costare la cosa ?
Per domenica se non piove potrei aggregarmi alle prove, dopo qualche su e giù avrei intenzione di continuare il giro, ad un altro passo ovviamente.