Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ricorda : ZEUS TI VEDE!

E io ho deciso di andarlo a trovare... il mio appuntamento Top della proxima stagione sarà la Super Randonnee! :-x

altimetria.aspx

P.S. Sti caxxissimi!!!! :wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Roby se ti fai un pezzo del genere, giuro che ti faccio un mezzo busto in pietra col tuo faccione nel bel mezzo di Piazza Castello a Torino..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ci vuole un parere di Fla... secondo me è un po trafficata...stretta...vento aleatorio....

varia e panoramica?!!? tu l'unica cosa che devi vedere è la ruota di quello davanti a te...o la striscia bianca se tiri!!!!!!!!!!! :rosik:
Secondo il mio modesto parere deve essere una strada il meno "turistica"possibile.Per la strada in questione va bene ma e effettivamente trafficata.Un bel rettilineo puo essere il Novaretto Caprie dalla parte interna eun rettilineo di circa 4 km in leggero falsopiano,direi del 1/2% per cui si puo fare "forza"salendo e "velocita" scendendo.E poco trafficato in quanto e una strada secondaria.Fa parte del giro delle vigne,quindi la domenica mattina si trovano a passare tutti in ciclisti della zona,ma quelli non fanno paura come le macchine.Per chi non e pratico si arriva al famoso "americano"che oramai tutti conosciamo.Si va verso Susa c'e il semaforo e poi la curva verso destra,poi un altra verso sinistra.Dopo si trova un incrocio con una strada sulla destra,la si percorre per circa 2 km passando l'abitato di Novaretto e si arriva al rettilineo in questione.Andate a curiosare,anche in macchina per farvi un idea!Altre strade con le stesse caratteristiche di panorama zero,rettilineo puro e sopratutto pochissime macchine non me ne vengono in mente.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.155
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io voto per Orbassano - Cumiana. Si può anche fare un po' di potenza sul falsopiano salendo verso Cumiana da Allivellatori.....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io voto per Orbassano - Cumiana. Si può anche fare un po' di potenza sul falsopiano salendo verso Cumiana da Allivellatori.....
Pasqualino, ma tu domenica c6??????
Guarda che altrimenti ti precettiamo per farci da "motore" con la multipla...o ancora meglio col camper!!! E se lo piglia il vento così...
No dai, a parte tutto, facciamo che iniare a raccogliere anche i dindi x l'iscrizione??? L'agevalozione scade martedì mi sembra...no??

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.155
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Pasqualino, ma tu domenica c6??????
Guarda che altrimenti ti precettiamo per farci da "motore" con la multipla...o ancora meglio col camper!!! E se lo piglia il vento così...
No dai, a parte tutto, facciamo che iniare a raccogliere anche i dindi x l'iscrizione??? L'agevalozione scade martedì mi sembra...no??

Se mi date l'OK io procedo....

Per domenica niente.... Anzi le prossime domeniche sono tutte straimpegnato tra inviti a pranzo :wacko:, cresime ed ennesse prove, della figliola e chi più ne ha più ne metta....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Se mi date l'OK io procedo....

Per domenica niente.... Anzi le prossime domeniche sono tutte straimpegnato tra inviti a pranzo :wacko:, cresime ed ennesse prove, della figliola e chi più ne ha più ne metta....
....ma tipo che procedi a precederci in macchina o procedi con l'iscrizione??
...e per le gabbie domenicali occhio...che dalle prove per la cresima, all'invito a pranzo a casa dei Consuoceri, il passo è mooooolto breve!!! Nonuuuu!!!:-x:-x

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma allora per domenica è confermato??
Io mi metto un completino rossonero... logicamente Enzo sarà sempre alla mia ruota.......

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ma allora per domenica è confermato??
Io mi metto un completino rossonero... logicamente Enzo sarà sempre alla mia ruota.......
Praticamente vieni divisa...:-x:-x
Ti sto a ruota si, così almeno pedaliamo insieme!!!!
Per i dettagli ci aggiorniamo tra domani sera e sabato, però io direi indicativamente potresti farti trovare alle 9:00 dalle parti di Torino Sud...ok??
Prima fà troppo freddo, che ne dite?????????

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Riusciremo ad avere tutti almeno la stessa maglia?

La mia idea sarebbe quella di comprare una decina di maglie da ciclista "da sbarco" da fare personalizzare; visto che la squadra è di Torino potremmo usare i colori di Torino (ho detto "di" non "del", anche se il granata è una gran bel colore che scalda il cuore :mrgreen: ) o del Piemonte: nel primo caso azzurro/oro, nel secondo bianco, rosso e blu.
Che ne dite ? Secondo voi quanto potrebbe venire a costare la cosa ?

Per domenica se non piove potrei aggregarmi alle prove, dopo qualche su e giù avrei intenzione di continuare il giro, ad un altro passo ovviamente.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.155
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
La mia idea sarebbe quella di comprare una decina di maglie da ciclista "da sbarco" da fare personalizzare; visto che la squadra è di Torino potremmo usare i colori di Torino (ho detto "di" non "del", anche se il granata è una gran bel colore che scalda il cuore :mrgreen: ) o del Piemonte: nel primo caso azzurro/oro, nel secondo bianco, rosso e blu.
Che ne dite ? Secondo voi quanto potrebbe venire a costare la cosa ?

Per domenica se non piove potrei aggregarmi alle prove, dopo qualche su e giù avrei intenzione di continuare il giro, ad un altro passo ovviamente.

Bene.. Opterei per il blu e giallo colori sociali di Torino....

Qualcuno conosce qualche qualche ditta specializzata? Così giusto per farsi un idea....

@Diego: dove fate fare l'abbigliamento per il CC Piemonte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.