Beh, però una volta che ti sei fatto venire l'ernia per lanciare la bici poi non fai più fatica![]()
Avesse dei mozzi di classe Record potrebbe essere... ma non li ha...

Beh, però una volta che ti sei fatto venire l'ernia per lanciare la bici poi non fai più fatica![]()

ERNIA!!!!!!!!!!!!MI...a che bruttissssssssssssssssssssima parola.A proposito vi ho detto che me ne sono spuntate altre due?E siamo a tre.Molto molto piccole,ma ci sono!!!!Che rottura di scatole:angrymod:!Beh, però una volta che ti sei fatto venire l'ernia per lanciare la bici poi non fai più fatica![]()
Ma riusciamo ad organizzare un allenamento?
Se domenica il tempo regge io ci sono. Per ora, danno "solo" pioggia debole...che palle però!!!!!Ma riusciamo ad organizzare un allenamento?
Se domenica il tempo regge io ci sono. Per ora, danno "solo" pioggia debole...che palle però!!!!!

Infatti l'unico aspetto positivo del giovedì pomeriggio a casa è il poter girare in bici, oggi ho fatto circa 90 Km, dalle parti di Riky.Per domenica ci sono pure io!! Ma tanto piove....![]()
Riepilogo:
La squadra del Torino Crono Cycling Team è:
1 - CimaCoppi (Roberto)
2 - James (Massimo)
3 - Salvo83 (Salvatore)
4 - Ferro76 (Roberto)
5 - EnzoNocera (Enzo)
6 - Cillo (Paolo)
7 - Riky76 (Riccardo)
8 - Boxer (Mauro)

Ma perchè mi hai messo in testa?
Intanto ho deciso di anticipare la preparazione ed ho iniziato oggi con un "antipasto" mica da ridere:
CDB,Asti,San Damiano,Canale,Santo Stefano Roero,Montà d'Alba,Ferrere,Valfenera,Isolabella,Villanova,Chieri,CDB.
KM: 118
Dislivello quasi 1000 metri
media: 28,6
e domani mattina non ho idea di come mi alzerò dal letto. Però sono contento.
Siamo messi in ordine di kilometraggio....e tu spacchi tutti!!!!
Grande Roby
(qualità pirla, per esser precisi...)Per domenica ci sono pure io!! Ma tanto piove....![]()
come minimo ci si deve incontrare!!!Faccio parte di una squadra che si è formata qui sul forum appositamente per la cronosquadre (abbiamo già partecipato lo scorso anno)... spero di incontrarvi.

Faccio parte di una squadra che si è formata qui sul forum appositamente per la cronosquadre (abbiamo già partecipato lo scorso anno)... spero di incontrarvi.

Uè Pino!! Se, ma se, ma se non piove, rimaniamo come domenica scorsa, ok??Se il tempo sarà clemente domenica chi siamo per un giro???

Uè Pino!! Se, ma se, ma se non piove, rimaniamo come domenica scorsa, ok??
08:45 C.so Unione sovietica 612, parcheggio di fronte al distributore Agip.
Domani facciamo la conta dei presenti...![]()