Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io invece posso prenotare le Bora? :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pero metto a diposizione un treno di Cosmic(purtroppo 9 velocita) e se c'e il sole anche un treno di Vuelta da 58 mm.Se dovesse essrci la pioggia o anche solo tale previsione le terrei perche le userei al posto delle Bora che non usero con pioggia.
Fatemi sapere

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
A proposito di hotel, ho dato un'occhiata su un po' di siti, a Viareggio ho trovato 3-4 hotel con prezzo per una tripla attorno ai 100€ a notte (da 90€ a 120€, per essere precisi). E' possibile avere anche delle quadruple, nel caso fossimo di più. Per quanto riguarda la categoria dell'hotel ho considerato 2 e 3 stelle: io mi adatto, non ho grossi problemi, basta che il posto sia pulito e decoroso.
Alla fine chi è che viene solo ? Per il momento dovremmo essere io, Cillo ed Enzone.
Direi che potremmo prenotare entro fine mese, almeno ci togliamo il pensiero.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io ho fatto la prenotazione on-line (pagamento anticipato), per 2 notti in una doppia, 115 euro con colazione inclusa. L'hotel è a 3 km da Forte dei Marmi. Di meglio non ho trovato.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Ma domani non si può organizzare un allenamento in vista "crono"? Se no va a finire che tra gare e impegni vari ci si vede davvero alla partenza. Magari ne parliamo stasera.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Allora allora...... Vi comunico che è arrivata la bozza della divisa!!!:-x
A momenti la metto..... (è orrenda):mrgreen:

Stato