21 febbraio (sembra) prima gara stagionale udace a Poirino...potrebbe esseci utile andare e provare l'alta velocità...
Ma è una crono a squadre oppure è aperta a tutti?
21 febbraio (sembra) prima gara stagionale udace a Poirino...potrebbe esseci utile andare e provare l'alta velocità...
è una gara in linea (circuito) aperta a tutti...Ma è una crono a squadre oppure è aperta a tutti?
è una gara in linea (circuito) aperta a tutti...
figurati!Perdona la mia ignoranza, ma cosa significa?

figurati!
non è nemmeno semplice spiegarlo!!
praticamente sono gare in linea vere e proprie che si svolgono su strada.. un po' come la prova di campionato del mondo dei prof x intenderci che si svolge su un "circuito"....
li è la stessa cosa: c'è un giro (di solito attorno al paese) di pochi km da ripetere più volte.. in tutto sono lunghe mediamente sui 60 70 km e il numero dei giri varia a seconda della lunghezza del "circuito" scelto..
...il primo che arriva vince!! poi ci sono classifiche di categorie..a punti..ecc...a seconda del tipo di gara
ps. la media è sempre sopra i 40 41 orari....
Ma allora un allenamento si riesce ad organizzarlo? A momenti finisce anche gennaio, anche se non siamo tutti ma almeno si comincia a far qualcosa!
approvo e condivido (anche se poi finisco per tirare pacchi della madonna...) per il weekend dovremmo inventarci qualcosa, meteo permettendo...
Anche a fci?Dovrei farne qualcuna per il ritmoè una gara in linea (circuito) aperta a tutti...
non so se quest'anno hanno fatto pace i 2 enti della provincia di torino... ma penso di si visto che è di I' serieAnche a fci?Dovrei farne qualcuna per il ritmo
ma molla con sto sport da bacucchi!!!!!Io domenica lavoro, potrei anche iniziare il turno alle 18, ma non mi conviene, domenica sera sono impegnatissimo (enzone sa il perchè)
In settimana è impossibile organizzare qualcosa vero?

E il Balun??Se si non sarà mica uno sport quello.Della gente che corre dietro a una palla!!!!!!!ma molla con sto sport da bacucchi!!!!!![]()

.

ohh bravo fla! diglielo anche te!!!!!!!!!!E il Balun??Se si non sarà mica uno sport quello.Della gente che corre dietro a una palla!!!!!!!.
Il prox weekend non ci sono ragazzi...la fumna ogni tanto mi reclama!!!!
Cmq radunatevi e provate anche x me. Il 14 marzo dobbiamo mordere l'asfalto!!!Vecchi LEONIIIIIII!!!![]()
Sei proprio un Inge (e non farlocco...)!!!allora, ieri sera ho montato le appendici da crono e fatto un po' di prove, con l'assetto una prima sgrossata ce l'ho data...pe lo meno riesco a pedalare messo giù senza che mi manchi il fiato, anche in zona soglia...
...la posizione mi gasa un sacco, ora tocca pensare alla lenticolare (farlocca..) dietro!