Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Perdona la mia ignoranza, ma cosa significa?
figurati!
non è nemmeno semplice spiegarlo!! o-o
praticamente sono gare in linea vere e proprie che si svolgono su strada.. un po' come la prova di campionato del mondo dei prof x intenderci che si svolge su un "circuito"....
li è la stessa cosa: c'è un giro (di solito attorno al paese) di pochi km da ripetere più volte.. in tutto sono lunghe mediamente sui 60 70 km e il numero dei giri varia a seconda della lunghezza del "circuito" scelto..

...il primo che arriva vince!! poi ci sono classifiche di categorie..a punti..ecc...a seconda del tipo di gara

ps. la media è sempre sopra i 40 41 orari....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
figurati!
non è nemmeno semplice spiegarlo!! o-o
praticamente sono gare in linea vere e proprie che si svolgono su strada.. un po' come la prova di campionato del mondo dei prof x intenderci che si svolge su un "circuito"....
li è la stessa cosa: c'è un giro (di solito attorno al paese) di pochi km da ripetere più volte.. in tutto sono lunghe mediamente sui 60 70 km e il numero dei giri varia a seconda della lunghezza del "circuito" scelto..

...il primo che arriva vince!! poi ci sono classifiche di categorie..a punti..ecc...a seconda del tipo di gara

ps. la media è sempre sopra i 40 41 orari....

Stica...

Grazie per la spiegazione

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma allora un allenamento si riesce ad organizzarlo? A momenti finisce anche gennaio, anche se non siamo tutti ma almeno si comincia a far qualcosa!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
approvo e condivido (anche se poi finisco per tirare pacchi della madonna...) per il weekend dovremmo inventarci qualcosa, meteo permettendo...

Bene... Per domenica mattina ci sono (naturalmente meteo permettendo)...

1 - Cillo
2 -
3 -
4 -
5 -

Luogo e ora da concordare...

...........................

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io domenica lavoro, potrei anche iniziare il turno alle 18, ma non mi conviene, domenica sera sono impegnatissimo (enzone sa il perchè :mrgreen:)
In settimana è impossibile organizzare qualcosa vero?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Il prox weekend non ci sono ragazzi...la fumna ogni tanto mi reclama!!!!
Cmq radunatevi e provate anche x me. Il 14 marzo dobbiamo mordere l'asfalto!!!Vecchi LEONIIIIIII!!!:cassius::cassius:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
E il Balun??Se si non sarà mica uno sport quello.Della gente che corre dietro a una palla!!!!!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%.
ohh bravo fla! diglielo anche te!!!!!!!!!!

a me fanno ridere (x non piangere) quando dicono: "domenica la squadra ha giocato male perchè era stanca e reduce dal mercoledì di coppe..."

perfino la mia compagna si mette a ridere quando sente quella frase....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
allora, ieri sera ho montato le appendici da crono e fatto un po' di prove, con l'assetto una prima sgrossata ce l'ho data...pe lo meno riesco a pedalare messo giù senza che mi manchi il fiato, anche in zona soglia...
...la posizione mi gasa un sacco, ora tocca pensare alla lenticolare (farlocca..) dietro!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
allora, ieri sera ho montato le appendici da crono e fatto un po' di prove, con l'assetto una prima sgrossata ce l'ho data...pe lo meno riesco a pedalare messo giù senza che mi manchi il fiato, anche in zona soglia...
...la posizione mi gasa un sacco, ora tocca pensare alla lenticolare (farlocca..) dietro!
Sei proprio un Inge (e non farlocco...)!!!
Mi sa che in Versilia ci faremo un sacco di risate...io vedo se riesco a recuperare a sgamo un paio di Alto Profilo...non so a quanto possano servire eh, ma almeno faccio un pò di cinema!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.