Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Signori ho prenotato.
Hotel Storyville a Cinquale (Salvo sei avvertito :mrgreen::-x):
Quadrupla 99€
Doppia per Robyfer 66 € (ho preso la matrimoniale, se devo cambiare fatemelo sapere il più rapidamente possibile, thanks)
Il prezzo è per camera, colazione inclusa, arrivo sabato 13 marzo.

Ora non ci resta che pedalare

Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Signori ho prenotato.
Hotel Storyville a Cinquale (Salvo sei avvertito :mrgreen::-x):
Quadrupla 99€
Doppia per Robyfer 66 € (ho preso la matrimoniale, se devo cambiare fatemelo sapere il più rapidamente possibile, thanks)
Il prezzo è per camera, colazione inclusa, arrivo sabato 13 marzo.

Ora non ci resta che pedalare

Alla fine non verrò accompagnato ma da solo, per cui se ci fosse un buco anche per me... grazie... ;nonzo%

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Alla fine non verrò accompagnato ma da solo, per cui se ci fosse un buco anche per me... grazie... ;nonzo%
Roby ho chiamato adesso l'albergo, hanno solo una singola a 49€.
Ho chiesto se era possibile avere un'altra doppia e far diventare la quadrupla una tripla ma non hanno più camere.
Ti mando in mp il numero, se ti va bene la singola li puoi contattare direttamente.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Quindi se ho capito bene stiamo tutti nello stesso albergo?? No!!!!!!!!! Basta che non rompete la notte che "ho da fare"!!!

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Se il tempo tiene io ci sono.
E trovarsi un paio di sere o al pasta o in strada del portone tanto per provare un po' cambi, curve etc ? Senza viaggiare ai 50, anche andando piano; solo per non arrivare con una prova sola il giorno della gara.
Io mercoledì e venerdì (tranne dal 3 al 5 che sono in trasferta) alle 17,00 esco, il giobia dalle 12,30 sono a casa.
Proviamo ?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E trovarsi un paio di sere o al pasta o in strada del portone tanto per provare un po' cambi, curve etc ? Senza viaggiare ai 50, anche andando piano; solo per non arrivare con una prova sola il giorno della gara.
Io mercoledì e venerdì (tranne dal 3 al 5 che sono in trasferta) alle 17,00 esco, il giobia dalle 12,30 sono a casa.
Proviamo ?

Se po' fa....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Chi c'è per il 6 o 7 marzo per un allenamento collettivo????

per il 7 ok!! il 6 sono a ceresole d'alba

Proviamo ?
sul pasta nutro i miei dubbi...ci sono passato una sera ed è buio totale x mezzo giro...se "sbagliamo" un cambio rotoliamo tutti a terra.....(ovviamente dipende a che ora si va)
non è male nemmeno il delle alpi ma scomodo per molti...

purtroppo io sono moooolto limitato dagli orari..fino le 18(almeno) sono in ufficio :cry:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Raga...sabato mattina prox siete tutti impegnati?? Vabbè che domenica si và a Camogli, però un giretto bello tirato in pianura potremmo farlo!! No??
Per il 7 io ci sono di fisso, anche xkè è l'ultimo e se non proviamo gli automatismi almeno una volta, ci sarà da ridere più del dovuto...:mrgreen::mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao belli...scusate la latitanza....
sono ok per il 14...ovvero ci sono per la gara...a qualcuno magari è sfuggito, ma non è stato facile presentare la cosa in casa...ed è andata!

per il 7 pure dovrei esserci, visto che è una dead line!

per andar giù son da solo e non organizzato, ma se mi arriva la macchina nuova in tempo le farei il rodaggio lungo fin giù!!

per dormire idem NON sono organizzato..ma mi accontento anche di un posto sulla moquette....ho il sacco a pelo!

a presto!

PS: un grazie a chi ha "tifato" per me...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
sono ok per il 14...ovvero ci sono per la gara...a qualcuno magari è sfuggito, ma non è stato facile presentare la cosa in casa...ed è andata!

per andar giù son da solo e non organizzato, ma se mi arriva la macchina nuova in tempo le farei il rodaggio lungo fin giù!!

per dormire idem NON sono organizzato..ma mi accontento anche di un posto sulla moquette....ho il sacco a pelo!

a presto!

Senti RobyCop....A ieri sera era anche lui nella tua condizione, ovvero single e senza letto.
Per me, Giames, RobyFer e Boxer (oltre a Salvo e consorte) la sistemazione è questa:
[url]http://www.hotelstoryville.it/[/URL]

Vai che è green!!!o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

a presto!

Che facciamo, prendiamo una doppia nello steso hotel degli altri? ;nonzo%

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.