Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.704
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Nuova proposta....

Al rientro dall'ultima uscita ho notato che dalla rotonda che gira intorno a Stupinigi hanno chiuso al traffico il tratto che portava fino al Centro antitumori di Candiolo....

Quel tratto di strada, completamente rettilineo e pressochè pianeggiante potrebbe anche fare al caso nostro...

Riky ci arriva in 50' da Giaveno e RobyCop ci può arrivare, se vuole da Carmagnola, ma credo sia più lunga....

Si accettanno comunque suggerimenti....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Nuova proposta....

Al rientro dall'ultima uscita ho notato che dalla rotonda che gira intorno a Stupinigi hanno chiuso al traffico il tratto che portava fino al Centro antitumori di Candiolo....

Quel tratto di strada, completamente rettilineo e pressochè pianeggiante potrebbe anche fare al caso nostro...

Riky ci arriva in 50' da Giaveno e RobyCop ci può arrivare, se vuole da Carmagnola, ma credo sia più lunga....

Si accettanno comunque suggerimenti....
Bella questa!!
Se riesco, in settimana vado a fare un sopralluogo in mtb, giusto x capire se è pulita o meno.
Ovviamente, io e RobyFer ci siamo..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Le previsioni per domenica non promettono niente di buono....

Restate in ascolto...........
Dovrebbe tenere dai...ne ho già le scatole piene di prendere freddo e acqua!!! Sto 2010 non ci è venuto x niente incontro finora...

Ma...a proposito...ste ruotazze ad altissimo profilo???? Le vogliamo sporcare un pò o no??:angrymod:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Dovrebbe tenere dai...ne ho già le scatole piene di prendere freddo e acqua!!! Sto 2010 non ci è venuto x niente incontro finora...

Ma...a proposito...ste ruotazze ad altissimo profilo???? Le vogliamo sporcare un pò o no??:angrymod:

Presente...ieri sera ho montato la zonda 16 raggi al posteriore e la shamal 14r davanti...il mezzo ha preso una certa aggressività....per timore vento non metto su la lenticolare...tanto se non c'è la gamba è meglio sboronare poco...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.704
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Domani sera dovrei andare da Davide a montare il pacco pignoni....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ci siamo ragazzi....è uscito l'ordine di partenza, che speriamo non sia come l'ordine di arrivo!!!

Partiamo alle 12:34:45'' 154°

Di sicuro avremo il tempo x scaldarci bene bene....quindi, niente scuse!!!
Nemmeno il vento potrà fermarci!!!!!!
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!:cassius::cassius::cassius:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.704
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ci siamo ragazzi....è uscito l'ordine di partenza, che speriamo non sia come l'ordine di arrivo!!!

Partiamo alle 12:34:45'' 154°

Di sicuro avremo il tempo x scaldarci bene bene....quindi, niente scuse!!!
Nemmeno il vento potrà fermarci!!!!!!
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!:cassius::cassius::cassius:

Dieri che come orario di partenza è proprio ottimo.... Non ci costringe ad una levataccia, ci permette di fare una buona colazione e digerirla e di fare un bel riscaldamento............

Vai che ci siamo......

Domenica vi voglio presenti ed incaxxati.......:cassius: :cassius: :cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.