Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma te in pianura tieni eccome nn mi ascolti mai!!!!:rosik:
nn prendere come parametro i mercoledi al pasta..li, a parte che sono di I'serie e con i controkazzi, devi essere allenato ai continui cambi di ritmo 35--->55orari...

in gruppo a velocità regolare ho visto che hai il passo!

Infatti....dicevo...in gruppo faccio fatica a stare dietro xkè scalpito e vorrei stare sempre davantiiiii!!!!!!!!!!
Cmq in Versilia sarà dura...molto dura...;nonzo% (dai 45 in su...:mrgreen:)!!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Datemi un vostro programma di massima.Orario di partenza da Torino arrivo a Viareggio e giro in bici(quello mi piacerebbe veramente tanto farlo con voi)Sul percorso della crono.E orario della cena.Cerchero di adattarmi ai vostri orari.

Credo che arriveremo tutti per le 14 max, io alle 13 sto in hotel, mentre ci sistemiamo e mangiamo qualcosa penso che un giretto per le 16/16:30 si potrebbe fare!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi... Informazione...

Siccome io non mi segno mai niente, ma vado a memoria (che però non funziona più molto bene....)....

Mi confermate che mi avete dato tutti la quota di iscrizione???

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi... Informazione...

Siccome io non mi segno mai niente, ma vado a memoria (che però non funziona più molto bene....)....

Mi confermate che mi avete dato tutti la quota di iscrizione???
RobyFer ti deve 15 euro!!! Intanto te li anticipo io sabato mattina poi con lui me la vedo io. Pensa che li ho ancora nella sacchetta che utilizzo x i giri in bici...dal 6 gennaioooo!!!:cry

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora... Domani sono in ufficio fino alle 12,00... Poi giretto in bdc di un paio di ore in direzione rimessaggio a prendere il camper... Quindi lavaggio e controllo bici... Svuotamento del camper di tutto il superfluo per viaggiare più leggeri.... Preparazione valigia con abbiglio tecnicotatticodagara.... Decespugliamento con superdoccia... Cena prepregara e dormita post partita del Catania.....

Il programma è fatto...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Allora... Domani sono in ufficio fino alle 12,00... Poi giretto in bdc di un paio di ore in direzione rimessaggio a prendere il camper... Quindi lavaggio e controllo bici... Svuotamento del camper di tutto il superfluo per viaggiare più leggeri.... Preparazione valigia con abbiglio tecnicotatticodagara.... Decespugliamento con superdoccia... Cena prepregara e dormita post partita del Catania.....

Il programma è fatto...

....già che domani sera giocano I CAMPIONI D'ITALIA...mi stavo dimenticando...

Ah...stasera guardo il Fulham...sai com'è...c'è Mr. Roy Hodgson!!:-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Parli mica di quelli che nelle ultime 6 partite di campionato hanno fatto 10 punti quando la disastrosa Juve ne ha fatti 11 ? :mrgreen:
Aria di crisi alle porte ? :mrgreen:

Gufa, gufa che ti passa, vedrai domani come gufiamo noi ! :-x:-x:-x

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Parli mica di quelli che nelle ultime 6 partite di campionato hanno fatto 10 punti quando la disastrosa Juve ne ha fatti 11 ? :mrgreen:

Massimo

ohhhhh...finalmenteee!!!
Sentivo la mancanza di qualche bel battibecco da "processo del lunedì" su sto forum...
Ora che avete vinto 2 partitine (non di seguito ovviamente...) riuscite a mettere il beccuccio fuori dal nido...grandi!!!:-x
Stasera non gufo...giuro!! Tifo x Mr. Roy Gentleman Hodgson....off course!:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi ho trovato in prestito dall'amico triatleta un po' di prolunghe manubrio...

Io le porto, poi se qualcuno le vuole montare....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Massimo

ohhhhh...finalmenteee!!!
Sentivo la mancanza di qualche bel battibecco da "processo del lunedì" su sto forum...
Ora che avete vinto 2 partitine (non di seguito ovviamente...) riuscite a mettere il beccuccio fuori dal nido...grandi!!!:-x
Stasera non gufo...giuro!! Tifo x Mr. Roy Gentleman Hodgson....off course!:mrgreen:

Ehi!!!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Non svacchiamo il thread sulla crono..... :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.