Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Beh, io non la vedo così impietosa la classifica, tieni presente che non abbiamo MAI provato assieme, io personalmenmte non sapevo quanto avrei tenuto (non digerisco molto il tipo di sforzo che impone una prova contro il tempo.... infatti ai -7 mi sono sganciato, le gambe non erano più in grado di spingere adeguatamente), insomma secondo il mio opinabilissimo parere è andata molto bene, viste le premesse.

Mi è piaciuto moltissimo lo spirito con il quale abbiamo affrontato la prova e il clima che si è instaurato nei due giorni e anche se va contro la mia "cicloreligione" io rifarei tutto.o-o

Ma no mancava meno, io mi sono abbagliato quando mancavano 5,5km, tu credo subito dopo perchè ti vedevo la davanti. Forse è l'unica nota stonata non essere arrivati tutti insieme.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
è udace.....bisogna vedere se ci sarà l'"invito" a enti consulta:-x
secondo te perchè sono rimasto in Udace?!?!?!? con quel tesserino vai dappertutto (tranne nei motovelodromi)!:-x

la questione è aperta....http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/consulta/verbale0802.pdf
e questo è il comunicato dell'UDACE...."Si comunica a tutte le strutture territoriali che il giorno 8 febbraio u.s. l’UDACE CSAIN, per tramite del Vice Presidente Nazionale Vicario Sig. Biagio Nicola Saccoccio, al fine di fare definitiva chiarezza sulle disparate questioni che investono il mondo del ciclismo amatoriale, ha partecipato ai lavori della Consulta nazionale. Da tale riunione, oltre al costruttivo dibattito che ne è scaturito, è emersa la necessità di esaminare, nel dettaglio, le polizze dei vari Enti e, pertanto, all’unanimità è stato disposto di nominare una commissione di lavoro che, entro pochi giorni, dovrà deliberare sull’effettività delle varie garanzie assicurative, e da queste, derivarne un pertinente ordinamento per l’apertura delle gare ai soli Enti adeguati agli imprescindibili requisiti.
Seguirà ulteriore comunicato a seguito delle consequenziali deliberazioni assunte.
Francesco Barberis
Presidente Nazionale UDACE-CSAIN"

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Eccoci qua...
E' di nuovo ora di pensare a questo MITICO evento...quindi...
...che si fa?????
Almeno una squadra da 8 DEVE saltare fuori...:cassius::angrymod:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Eccoci qua...
E' di nuovo ora di pensare a questo MITICO evento...quindi...
...che si fa?????
Almeno una squadra da 8 DEVE saltare fuori...:cassius::angrymod:

la gara del 2010 a cui associo i migliori ricordi...obbiettivo i 43 di media questa volta...io ho in arrivo una coppietta di shamal 12 raggi titanium....per andare più del ventoooo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
la gara del 2010 a cui associo i migliori ricordi...obbiettivo i 43 di media questa volta...io ho in arrivo una coppietta di shamal 12 raggi titanium....per andare più del ventoooo
Zio Ladro sei già a bombazza!!
Se non vieni ti vengo a prendere x i capelli (e guai a te se ti radi...tanto sulle gambe ne hai di più:mrgreen:) ovunque tu sia...da Copenaghen a Messina!!!:cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.