Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
e metti che gli SLOW vanno meglio dei FAST???
se proprio volete il FAST, l'altra squadra potrebbe essere FURIOUS (io nei furious io nei furious...)... non per essere campanilistico, ma pompiano 'sto nome...ma che TORINO e TORINO..... la volete anglofana? e allora
ITALIAN_FAST_CRONO_CYCLING_TEAM______MARONNCHENOMELUNGONONCISTAINCLASSIFICAERAMEGLIOQUALCOSADI PIU'CORTO'NAGGIAAMORT!!!

confermo che siamo in due del FRT che partecipiamo (x il terzo vi confermo lunedì).... Gatta preparati perchè... metti che uno salti... tu sei il jolly - riserva
Appoggio in pieno il PORFI!!

Io direi TurinFastCyclingTeam e TurinFuriousCyclingTeam...lasciando perdere il "Crono" che tanto noi di crono abbiamo solo quella a tavola! (Vabbè io di sicuro..).

A Raffa le facciamo fare la Motivatrice Morale....vai Raffaaaa!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Aggiorno....

CILLO + BREGNU
ENZONE
ROBYCOP
ROBYFER
JAMES
SALVO + ZIPPI80
RIKY
BOXER
SPOCK
TETTO
MARCO7285
PORFI + 1 O 2???

Tot. 15/16 ci siamo...

Bene, se mi autorizzate più tardi vi invio l'IBAN....

Vai con l'IBAN Capitano...sono tutto orecchi (e panza...:mrgreen::mrgreen:)

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Come partecipante dell'edizione scorsa non posso che quotare e aggiungere che rispetto a una GF la crono è adrenalina pura dal primo all'ultimo metro!

ESATTO!!!

Grande e .... Grazie dell'intervento....

Ma vaglielo a spiegare a questi qua....

P.S. Riusciamo a beccarci quest'anno??
Me lo auguroo-o

Detto da te è un onore!!!
Grazie x l'intervento e speriamo che si riesca ad iscrivere 2 squadre Torinesi!!

Dobbiamo assolutamente beccarci in Versilia!!!!
Esagerato... cmq grazie.
Spero di incontrarvi tuttio-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho inviato, credo a tutti, in MP i dati per il bonifico....

Controllate solo che il cognome sia scritto in modo esatto ossia con la doppia LL e la doppia FF...

Grazie a tutti

Ora stampo il regolamento e inizio a preparare i documenti....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici

Controllate solo che il cognome sia scritto in modo esatto ossia con la doppia LL e la doppia FF...

Grazie a tutti

Tutt'apposto!
E cmq, quando ci mettiamo ad organizzare qualcosa seriamente, non ce n'è x nessuno!
Poi pedalare forte è un'altra roba...ma mica si può avere tutto!!!:-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Eccerto che si....

Ci serve una Madrina/Mascotte.... :mrgreen:

Vai che quest'anno spacchiamo....

o-o o-o o-o

Appoggio in pieno il PORFI!!

Io direi TurinFastCyclingTeam e TurinFuriousCyclingTeam...lasciando perdere il "Crono" che tanto noi di crono abbiamo solo quella a tavola! (Vabbè io di sicuro..).

A Raffa le facciamo fare la Motivatrice Morale....vai Raffaaaa!!

ok sia per la madrina (fata madrina!!!!), che per la mascotte (pupazza gnappa!!!) come motivatrice sarò inclemente..."dovete solo pedalare e veloce"
in quanto a riserva-jolly....ok pure per quello....ma dovete insegnarmi a stare in scia!!!!:mrgreen:

Io direi TurinFastCyclingTeam e TurinFuriousCyclingTeam

Ottimo... Approvo all'unanimità....

ok, nomi azzeccatissimi!

Tutt'apposto!
E cmq, quando ci mettiamo ad organizzare qualcosa seriamente, non ce n'è x nessuno!
Poi pedalare forte è un'altra roba...ma mica si può avere tutto!!!:-x

....CILLO SANTO SUBITO....:ola:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Grazie a tutti

Mi ricordi solo la quota da versare ?

P.S.: Lo avrai già scritto ma in questi giorni sono impegnatissimo e ho potuto seguire poco.

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Se non ho capito male, visto che siamo in 16, dovrebbero essere 29€ a testa, però attendo conferma anche io.

@Cillo:Hai bisogno anche di altri dati?

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
confermo pubblicamente i 29€ a cranio.
Visto ciò che ho visto l'anno scorso.... posso darvi/ci un consiglio???? allenate non solo il fisico, le gambe e la testa, ma anche la tecnica.

L'anno scorso almeno 5 squadre sono cadute alla 2a rotonda, e tante hanno affrontato nel peggior modo possibile le due rotonde presenti.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Come scritto già da altri sopra la quota da versare è di

29 euro a capoccia.....

La composizione delle squadre con i dati personali, numero del tesserino, ecc
dovranno essere comunicati entro il
28 febbraio 2010....

Inoltre visto quanto scritto dal buon Porfi, lo investo fin da ora dell'incarico di Allenatore e Meccanico Ufficiale di entrambi i Team...........

P.S. Per chi non ne fosse a conoscenza ricordo che ha fatto parte della Nazionale nel quartetto a crono (correggimi se ho scritto una fesseria)....

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Come scritto già da altri sopra la quota da versare è di

29 euro a capoccia.....

La composizione delle squadre con i dati personali, numero del tesserino, ecc
dovranno essere comunicati entro il
28 febbraio 2010....

Inoltre visto quanto scritto dal buon Porfi, lo investo fin da ora dell'incarico di Allenatore e Meccanico Ufficiale di entrambi i Team...........

P.S. Per chi non ne fosse a conoscenza ricordo che ha fatto parte della Nazionale nel quartetto a crono (correggimi se ho scritto una fesseria)....

volentieri mi metto a disposizione (per quanto posso come conoscenza e tempo) dei 16 FAST&FURIOUS..... anche perchè qui mi si minaccia di essere INVESTITO....

per l'allenamento fisico... è abbastanza soggettivo, preferisco non intervenire su tabelle di preparazione fatte dai vari trainer.
per il discorso di postura (non tocco la posizione della sella, eventualmente vi sistemo al meglio sulle appendici, per chi le monterà), allora sì.

x il quartetto...nessuna fesseria, sono stato convocato ma ho fatto la riserva...nello scorso millennio

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ok sia per la madrina (fata madrina!!!!), che per la mascotte (pupazza gnappa!!!) come motivatrice sarò inclemente..."dovete solo pedalare e veloce"
in quanto a riserva-jolly....ok pure per quello....ma dovete insegnarmi a stare in scia!!!!:mrgreen:

ok, nomi azzeccatissimi!

....CILLO SANTO SUBITO....:ola:

Addirittura....

Ma se vuoi avanzare al Santo Padre la mia candidatura..... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.