Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Lancio un appello a chi avesse o saprebbe dove trovare un paio di appendici con attacco da 31,7, ne ho trovate sul web ma mi scazza spendere 70 euro per una cosa che potrei usare una volta e basta.

Io ho sempre a disposizione quelle che avevo lo scorso anno....

Vado dal mio amico triatleta e vediamo cosa tiriamo fuori....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Naturalmente quest'anno avremo modo di allenarci qualche volta insieme e mettere a punto le strategie di corsa per ottenere il massimo di quello che possiamo dare....

E come direbbe un nostro conoscente..

ANDIAMO A VINCERE................

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Naturalmente quest'anno avremo modo di allenarci qualche volta insieme e mettere a punto le strategie di corsa per ottenere il massimo di quello che possiamo dare....
Naturalmente, a me sono piaciute molto quelle dell'anno scorso:
Strategia pre-gara:
a meno 2' alla partenza: " facciamo la doppia fila !" - " Vai, yeah! ma...... come si fa ??"
Strategia in gara:
cambi sempre dallo stesso lato, metti che qualcuno voglia fare il furbo e restare riparato dal vento durante i cambi per tutta la crono....
Strategia rush finale:
CARICAAAAAAAAAA !!! Fatece largo che arrivamo noi....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai ragazzi: comuque vada sarà un successo !

Ah, io opterei per pantaloncino + maglia

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Naturalmente, a me sono piaciute molto quelle dell'anno scorso:
Strategia pre-gara:
a meno 2' alla partenza: " facciamo la doppia fila !" - " Vai, yeah! ma...... come si fa ??"
Strategia in gara:
cambi sempre dallo stesso lato, metti che qualcuno voglia fare il furbo e restare riparato dal vento durante i cambi per tutta la crono....
Strategia rush finale:
CARICAAAAAAAAAA !!! Fatece largo che arrivamo noi....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai ragazzi: comuque vada sarà un successo !

Ah, io opterei per pantaloncino + maglia

.....Si ma...stavolta alla strategia pre-gara aggiungerei: carico di carbodraiti,proteine,lipidi,luppoli e luridi in quantità industriali! Vorrai mica che ti venga un attacco di fame all'ultimo km!?!?;nonzo%;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

E come direbbe un nostro conoscente..

ANDIAMO A VINCERE................
ANDIAMO SEMPRE A VINCERE CAPITANO!!!
o-oo-o

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
colori divise....uno nero con scritte bianche (almeno gatta avrà qualcosa di colorato... sì...le scritte bianche, ma minimaaaaaaali) e l'altro..... GRANATA

che ne dite???

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
colori divise....uno nero con scritte bianche (almeno gatta avrà qualcosa di colorato... sì...le scritte bianche, ma minimaaaaaaali) e l'altro..... GRANATA

che ne dite???

che ne posso dire....nero...e se le scritte nn fossero bianche ma che ne sò ORO o un bell'altro colore che con il nero spicca e ci stacca dal bianco/nero?

@ENZO divisa nero/oro sul 29' nera/oro....ammazzate che superfigo....:sbavon::sbavon:

Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

che ne dite???

direi che così si accontenta tutti, ma il giallo e blu dell'anno scorso era più "istituzionale" visto che sono i colori della città.

Cmq va benissimo qualsiasi colore sia chiaro.

duonque io ho questo.... per il momento si è prenotato Nocellara.....
faccio presente che adoperare questo = togliere l'ìaltro.. c'è quindi da lavarci su un pò....

Uploaded with ImageShack.us

io cerco qualcosa del genere... molto meno impegnativa e di facile montaggio/smontaggio

2llis86.jpg

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Per adesso mi guardo intorno e vedo se riesco a trovare qualcosa o in prestito oppure anche usato, se in questi 3 mesi non trovo nulla al limite vedrò di comprarne uno nuovo.
Anche x me stesso discorso!! Per le prolunghe il tempo c'è...
L'oggettino di Pepino è molto intrigante, ma che sbattone è smontare e rimontare?? Ci vorrebbe un telaio dedicato, un paio di ruote apposta, il gruppo apposta...e andiamo a male!!:bua::wacko:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anche x me stesso discorso!! Per le prolunghe il tempo c'è...
L'oggettino di Pepino è molto intrigante, ma che sbattone è smontare e rimontare?? Ci vorrebbe un telaio dedicato, un paio di ruote apposta, il gruppo apposta...e andiamo a male!!:bua::wacko:

scolta.... non ti fasciare la testa prima di rompertela! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho gia fatto un discorso del genere passando tutto il manubrio della scott (quando era incidentata) sulla FRW (muletto) in pratica sviti la vite che fissa il manubrio al tubo sterzo, apri i fermi dei cavi cambio e freno, infili quello nuovo e poi resta da vedere se riesci a ri-adoperare i cavi cambio/freno (potrebbero essere corti oppure con l'estremità sfilacciata e quindi senza possibilità di reinfilarli nelle guaine.
(male che vada c'è da spendere la spesa dei cavi e 15 min)

Capiscisti?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici

che ne dite???

Negativo fratello....Negativo più di ogni altra cosa!!
Piuttosto che vestirmi di NeroBianco, mi taglio 2 dita!!
Vada x il Granata (magari con scritte dorate), ma il neroBianco proprio NO!!:bua:

Quoto Raffa che propone il Nero con scritte dorate, è tutta un'altra cosa!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
duonque io ho questo.... per il momento si è prenotato Nocellara.....
faccio presente che adoperare questo = togliere l'ìaltro.. c'è quindi da lavarci su un pò....

Uploaded with ImageShack.us

direi che così si accontenta tutti, ma il giallo e blu dell'anno scorso era più "istituzionale" visto che sono i colori della città.

Cmq va benissimo qualsiasi colore sia chiaro.

io cerco qualcosa del genere... molto meno impegnativa e di facile montaggio/smontaggio

2llis86.jpg
io consiglio queste (sono prolunghe piu corte che arrivano all'altezza delle manopole freno):
http://www.trisports.it/shop/componenti-triathlon/appendici/vision-tt-bar-mini-clip-on.html

le avevo al raduno se ve le ricordate...spettacolari!
non devi spostare la sella o modificare gli spessori come x le appendici "normali", sono comodissime e me le tengo fisse su una bici x gli allenamenti, pesano nulla e appena ti "abbassi" guadagni 2kmh

costano un po' di piu ma è "compensato" da un maggiore utilizzo rispetto le prolunghe normali

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Il Granata lo vedo poco "Race".... Meglio il nero che snellisce....:mrgreen:

Negativo fratello....Negativo più di ogni altra cosa!!
Piuttosto che vestirmi di NeroBianco, mi taglio 2 dita!!
Vada x il Granata (magari con scritte dorate), ma il neroBianco proprio NO!!:bua:

Quoto Raffa che propone il Nero con scritte dorate, è tutta un'altra cosa!

sembro pazzo ma preferirei di gran lunga il completino bianconero...

come dicono i miei amici gobbi: granata è il colore della ca...ta...

un completo granata da bici mi fa un po "ribrezzo"....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.