annunciazio' annunciazio'
IL PORFI VERRA' A TORINO DOMENICA 14
CHE NE DITE DI ORGANIZZARE UN BEL GIRO TUTTI INSIEME????
E già inizio a dare buca causa stratorino

E già inizio a dare buca causa stratorino![]()

Pranzo sociale(ccpiemonte)rettifico
IL PORFI VERRA' A TORINO DOMENICA 21
Bene... Però dai il contributo all'abbiglio... Body o completino????
)
)
)..... voi che ne dite????ora che si è definito l'elenco completini/body il Porfi ci deve solo dire se si possono avere entrambe, partirei con la definizione della grafica....
intanto vi vanno bene quelli postati dal Porfi o dobbiamo pensarne altri???
io su quello giallo nero,come grafica, ci metto la firma...e pure alcune posizioni ()..... voi che ne dite????
)
)
)Comunque nel caso si facessero entrambi (body e completino) io li prenoto tutti e due! :rosik:
)1) Gattamorta - completino- giallo nero
2) Cillo - completino - giallo nero
3) Tetto - completino - giallo nero
4) Marco - completino - giallo nero
5) Salvo983 - completino
6) Zippi80 - completino
7) Porfi -body giallo nero
8) Pist§HARD§-body giallo nero
9) EnzoNocera- CompletOne
10) RobyFerr- Completino
11) Giangi - body giallo nero
12) James-completino - giallo nero
13) Riky76 (body..perchè devo tirarmela a montichiari)
14) MrSpock - completino
15) New - body
16) Boxer - completino
17) Cima Coppi - completino
ovviamente sarà possibile avere sia il body che il completo o anche solo pezzi parziali, quindi solo il body, solo la maglia, solo la salopette (@Gatta.. preferisci salopette o pantaloncino??.....). Oltre alla grafica già presente...vogliamo mettere i loghi delle squadre di appartenenza e il logo della crono della Versilia .... della serie....
partendo da questo pdf: [url]http://www.jollywear.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/e6ea6d3a7f26d0a35138b150879b6a2b.jpg[/URL]
invece della scritta "biker" e della bici gli mettiamo la scritta SPECIAL EDITION e il logo della crono, e sotto, invece di "don't improvise, take your position", i loghi delle nostre squadre.... giusto per avere anche un ricordo nostro, sicuramente più "grazioso" del portachiavi del pacco gara....
)
mi fate sentire solo o ci posso mettere un coniglietto di playboy?sembra carino. io non ho nessun logo però...![]()
mi fate sentire solo o ci posso mettere un coniglietto di playboy?
come logo ci sarà quello del negozio del Porfi (il faccione ) e se a voi tutti va' bene pure il nome del mio negozio...
(con il nostro contributo spese ovviamente....in partica saremmo i vostri sponsor)
vedi sotto
" post 1193 del 05-11-2010 del Porfi
sorry, ma... il costo del body è di 62,90 (quindi 12,90 di differenza a carico mio, già ivati), il kit maglia (27,90) più pantalone (40,90), porta quasi alla stessa differenza 17,90. Mettiamo che io contribuisca con 12,90 procapite (giusto per invogliare il body).... x 16 capocce (17 con la felina) = 220 (da cui recupero l'iva) circa... un investimento che posso fare.... "
poi... questa è una mia proposta, non è detto che a tutti vada bene (avere anche il mio faccione/logo sulla divisa).