Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
in Jollywear si raccomnadano sempre di prendere una taglia in più nel dubbio, perchè le loro vestono strette....ora, dalle prove che io ho fatto, o tutte le ditte vestono strette, o quelle di Jollywear sono seghe mentali.

Prendendomi le misure come mostrato nella tabella sul sito jollywear le misure corrispondono a quelle che ho indicato.
Se poi loro le fanno più strette ci mando su una tribù di boscaioli incaxxati :angrymod:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
mi confermate che si fanno..... delle seghe mentali!!! (o, + facilmente, qualche cliente in passato gli ha detto che le misure erano cannate...e allora cercano di "pararasi il qlo").

p.s. se riesco a schiodare un paio di amici, magari questa domenica vengo a pedalicchiare (ammesso e non concesso che mi ricordi come si fa), altrimenti... continuo ad allenarmi per i giri Enduro in mtb....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
mi confermate che si fanno..... delle seghe mentali!!! (o, + facilmente, qualche cliente in passato gli ha detto che le misure erano cannate...e allora cercano di "pararasi il qlo").

p.s. se riesco a schiodare un paio di amici, magari questa domenica vengo a pedalicchiare (ammesso e non concesso che mi ricordi come si fa), altrimenti... continuo ad allenarmi per i giri Enduro in mtb....

Se hai visto in Torino e dintorni, abbiamo organizzato un uscita, se riuscite ad unirvi a noi ci farebbe piacere o-o almeno avrei la possibilità di associare un volto ad un nick

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
1) Cillo - (Paolo) maglia + salopette taglia M
2) Tetto - (Stefano) maglia XXL + salopette taglia XL
3) Marco - (Marco)
4) Salvo - (Salvatore) Maglia M + Salopette L
5) Fla#34 - (Flavio) maglia e salopette taglia m ovviamente con nick di tutti sennò che ricordo èèè??
6) Porfi - (Francesco)
7) Pist§HARD§ - (???)
8) Enzone - (Enzo) - ENZONE -maglietta 4XL-salopette 2XL
9) Ferro76 - (Roberto) maglia+salopette tutto XL
10) Giangi - (???)
11) James - (Massimo) - maglia L + salopette M (spero vada bene se no sono dolori..)
12) riky76 - (Riccardo) - body con nick - taglia M (se veste giusto)
13) CimaCoppi - (Roberto) Maglia e salopette L
14) Boxer - (Mauro) - Maglia L salopette M
15) MrSpock - (Massimo)
16) New - (Pietro) body senza nick - taglia XL

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
1) Cillo - (Paolo) maglia + salopette taglia M
2) Tetto - (Stefano) maglia XXL + salopette taglia XL
3) Marco - (Marco)
4) Salvo - (Salvatore) Maglia M + Salopette L
5) Fla#34 - (Flavio) maglia e salopette taglia m ovviamente con nick di tutti sennò che ricordo èèè??
6) Porfi - (Francesco)
7) Pist§HARD§ - (???)
8) Enzone - (Enzo) - ENZONE -maglietta 4XL-salopette 2XL
9) Ferro76 - (Roberto) maglia+salopette tutto XL
10) Giangi - (???)
11) James - (Massimo) - maglia L + salopette M (spero vada bene se no sono dolori..)
12) riky76 - (Riccardo) - body con nick - taglia M (se veste giusto)
13) CimaCoppi - (Roberto) Maglia e salopette L
14) Boxer - (Mauro) - Maglia L salopette M
15) MrSpock - (Massimo)
16) New - (Pietro) body senza nick - taglia XL
sorry... ma vuol dire che su tutti i body e le maglie non dobbiamo mettere il tuo nick, o che solo su quello che ritiri tu non vuoi il nick, e non vuoi solo il tuo o quello di tutti??

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Potrebbe già essere utile cercare di tirare le somme su chi va giù il venerdì e chi il sabato, per vedere di prenotare l'albergo? Oppure ho detto una benemerita min.....a?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.165
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Potrebbe già essere utile cercare di tirare le somme su chi va giù il venerdì e chi il sabato, per vedere di prenotare l'albergo? Oppure ho detto una benemerita min.....a?

Allora

Venerdì:

Cillo
Enzo
Tetto
Roby
James

Sabato:

Robyfer
Flavio
Riky
Spock
Marco
Salvo??
Boxer

Da Milano

Raffa
Porfi
Giangi
PistHards

Domenica

Pietro

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora sabato o domenica proviamo un pezzo di crono?Chi verrebbe a provare?Non abbiate paura.In questo momento siamo tutti chiaviche quindi...tranquilli.Il rettilineo che porta da Piossasco a Orbassano,quello esterno per intenderci mi sembra l'ideale per provare i cambi.Strada larga e abbastanza lunga,circa 5/6 km pianeggianti e completamente rettilinea.Un paio di avanti e indietro.Ritrovo al Pasta e poi via.Cosi si puo anche provare attacchi vari appendici e cazzi e muzzi.....Mega lenticolari e altissimo profilo bombe a mano e tric e trac.Che dite????

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Allora sabato o domenica proviamo un pezzo di crono?Chi verrebbe a provare?Non abbiate paura.In questo momento siamo tutti chiaviche quindi...tranquilli.Il rettilineo che porta da Piossasco a Orbassano,quello esterno per intenderci mi sembra l'ideale per provare i cambi.Strada larga e abbastanza lunga,circa 5/6 km pianeggianti e completamente rettilinea.Un paio di avanti e indietro.Ritrovo al Pasta e poi via.Cosi si puo anche provare attacchi vari appendici e cazzi e muzzi.....Mega lenticolari e altissimo profilo bombe a mano e tric e trac.Che dite????
Io, forse, ci sono Sabato mattina....Domenica sono ad un matrimonio...giuda d'un ladro iscariota!!!:cry:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.165
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Io, forse, ci sono Sabato mattina....Domenica sono ad un matrimonio...giuda d'un ladro iscariota!!!:cry:

A vedere ora le previsioni mi sa che sabato non pedala nessuno... Forse domenica, ma le temperature sono in picchiata...

Flavio si potrebbe andare al mare...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Non manca Robyferr, l'amico di Enzo?
RobyFerr dovrebbe venire giù Sabato in mattinata con fumna al seguito, come lo scorso anno, x cui automunitoautonomo. Azzi suoi insomma!

Se voi prenotate l'hotel, io trovo un posto x la cena di Sabato.....:mrgreen::mrgreen:

NON si accettano consigli, NE' richieste, vizi e paturnie particolari, thank's!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
A vedere ora le previsioni mi sa che sabato non pedala nessuno... Forse domenica, ma le temperature sono in picchiata...

Flavio si potrebbe andare al mare...
Al mare ci voglio venire anch'io una volta prima del 13/02....dai Belì!!! portatimiiiiiii!!!:cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.