Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Domanda, qualcuno sa se chi ha il chip ChampionChip se lo può portare o usano tutt'altro ?

Oh raga, domenica cambia l'ora quindi mi raccomando di ricordarci di cambiare l'ora, soprattutto per noi Furious che partiamo relativamente "presto".

Massimo

Se non ricordo male, ho letto in un post precedente che te lo danno loro

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Domenica non pioverà ragazzi....NON DEVE PIOVERE!!:bua:

Con oggi io ho chiuso la preparazione...giretto su al Turchino x vedere com'era. Mi sono anche divertito, nonostante gli 11km di salita...(vabbè al 4,5% di media si divertono tutti...:mrgreen:).

Ci vediamo domani coi primi....Sabato con gli ultimi...e Domenica mattina con l'ultimisssssimo!!!o-o

ecchime ;)

io stasera mi faccio ancora 40 minuti al caat, solo di pura agilità e tutti in posizione sulle prolunghe, tanto per tarare bene la respirazione e sciogliere la gamba, che ieri alla fine avanti e andrè per torino mi son sparato 45km di città con la fissa, ai 22 di media...cotto:wacko:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Bravo, se sono per il viaggio, perchè io ho preso solo coca, aranziata e succhi... Spaghetti, penne, sugo....

Ieri volevo fare una 70ina di km, ma dopo 40 son tornato a casa con il nervoso per un fastidiso scricchiolio che sembrava provenire dal movimento centrale... Cos' sono passatto dal mecca visto che dovevo andare in zona e... era un pedale leggermente allentato...

Risultato: sono un idiota....:mrgreen:

Oggi una trentina per andare al rimesaggio a prendere il camper...

Prima passo dallo sponsor a prendere il dolce;nonzo%...

Poi il pane... Poi al camper.... Poi lavo la bdc... Poi mi faccio la doccia... e poi faccio la :cac:... o prima faccio la :cac:e poi faccio la doccia;nonzo%...

Poi carico il camper e poi....
mamma mia quante cose!
io alle 23 ero ancora in cantina a lavare la bici! :bua:
......e poi arrivo a romperti le balle :-x

Se le 18 lattine di birra non bastassero posso prendere un fusto da 5lt
potrei fermarmi un attimo quando esco a prenderne altre!
Domanda, qualcuno sa se chi ha il chip ChampionChip se lo può portare o usano tutt'altro ?

Oh raga, domenica cambia l'ora quindi mi raccomando di ricordarci di cambiare l'ora, soprattutto per noi Furious che partiamo relativamente "presto".

Massimo

Se non ricordo male, ho letto in un post precedente che te lo danno loro
yes! lo danno loro

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ecchime ;)

io stasera mi faccio ancora 40 minuti al caat, solo di pura agilità e tutti in posizione sulle prolunghe, tanto per tarare bene la respirazione e sciogliere la gamba, che ieri alla fine avanti e andrè per torino mi son sparato 45km di città con la fissa, ai 22 di media...cotto:wacko:
solo 22 di media?? io pretendo almeno i 35!

marco7285

Novellino
24 Agosto 2010
33
16
41
Vaie (TO)
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 2009
@ Flavio: Allora come sono invece i Lancia's Boy Programms per domani?....ritrovo, partenza, spesa ecc?

Inoltre ti chiederei una cosa: preferirei non lasciare la macchina nel parcheggio dell'autostrada, se la lasciassi ad esempio del parcheggio del cimitero di Milanere, sarebbe un problema per te venirmi a racattare li?

Grazie
Marco

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Provvedo... Domani ti comunico dove abbiamo il camper, così se ti devi cambiare ti appoggi a noi...
Paolo
Quando lo avrai me lo mandi via sms cosi lo metto sul navigatore e sono sicuro di atterrare dove hai parcheggiato il camper?OOOO aspettatemi per l'aperitivo.Lo porto io.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
We ma domani che c'è in programma? Verso che ora vi ritroverete?;nonzo%
Io dovrei arrivare verso le 17, se siete in giro in bici parto già col completino in modo che arrivo e monto in sella. :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
@ Flavio: Allora come sono invece i Lancia's Boy Programms per domani?....ritrovo, partenza, spesa ecc?

Inoltre ti chiederei una cosa: preferirei non lasciare la macchina nel parcheggio dell'autostrada, se la lasciassi ad esempio del parcheggio del cimitero di Milanere, sarebbe un problema per te venirmi a racattare li?

Grazie
Marco
Allora il programma prevede il ritrovarci alla 7.30 e cosi caricare con calma le bici,e poi partenza,circa 4 ore e siano da loro per l'aperitivo.Per mè il pacheggio di Milanere va ancora meglio.Fatemi solo sapere dove preferite,per mè non cambia niente visto che tanto poi in autostrada ci dobbiamo andare.Certo in effetti il parcheggio di Milanere è meno frequentato e piu tranquillo.Solo una cosa,io leggo fino alle 13,15.Poi chiudo a vado a lavorare,quindi se riuscite a decidere per quell'ora bene lo scrivete qui sennò poi mi dovete telefonare o mandare un sms.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
flavio, io proto due ruote anteriori da tenere come scorta in caso di foratura...una alto profilo e una basso, tutte e due anteriori, ok?
Vanno benissimo anche se non ho capito perchè lo chiedi a mè.Per la cronaca visto che Tetto non le vuole io mi porterò dietro un paio di Vuelta da 58 Campagnolo,se non buco le Bora sono a disposizione di chi le vuole per la crono.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Grazie
Marco
Caspita Marco....Mi hai fatto venire in mente che non abbiamo niente da sgranocchiare per il viaggio.E io vado a lavorare alle 14.00 e quindi non riesco a comprare niente.Se qualcuno dei 4 vuole prendere qualcosa poi dividiamo.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Vanno benissimo anche se non ho capito perchè lo chiedi a mè.Per la cronaca visto che Tetto non le vuole io mi porterò dietro un paio di Vuelta da 58 Campagnolo,se non buco le Bora sono a disposizione di chi le vuole per la crono.

lo chiedo a te perchè le devi mettere nella tua auto che ci sta al seguito!

mizzica...da 58 sono le vuelta? paura....

marco7285

Novellino
24 Agosto 2010
33
16
41
Vaie (TO)
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 2009
Va bene....non c'è problema!
Io posso andare a fare la spesa...se mi dite cosa prendere fado a comprare io!
Potrei prendere qualcosa per l'aperitivo...patatine, salatINI...stuzzichINI...MartINI...crodINI...e per il viaggio magari qualcosa da bere...OK?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Per mè il pacheggio di Milanere va ancora meglio.Fatemi solo sapere dove preferite,per mè non cambia niente visto che tanto poi in autostrada ci dobbiamo andare.

Per me è indifferente, solo che non so quale sia il parcheggio di Milanere ;nonzo%

P.S.: Ma cos'ha di così cattivo il parcheggio all'uscita dell'autostrada ? ci ho sempre lasciato l'auto senza problemi lì...

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Va bene....non c'è problema!
Io posso andare a fare la spesa...se mi dite cosa prendere fado a comprare io!
Potrei prendere qualcosa per l'aperitivo...patatine, salatINI...stuzzichINI...MartINI...crodINI...e per il viaggio magari qualcosa da bere...OK?
conoscendo sia te che flavio ..secondo me arriverete ciucchi!! :-x:-x:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.