Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
bene....oggi 32km di vallonato in 1h01m (350m di dislivello). spero di esser pronto.

2 domande

a) chi stila l'elenco dei ns appuntamenti?
b) .... non vi mettete a ridere...... si può lavorare sull'areodinamica del casco?

Ah beh...allora cambia tutto... è come mettere spoiler e minigonne alla Panda 30 :rosik: :-x :mrgreen:

Io non so voi ma ora inforco la bici e vado a prendere il sole in collina :-x

io invece ho una Punto GT con motore della DUNA

Ultima modifica:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ragazzi mi raccomando almeno una macchina fotografica e una telecamera per squadra,perchè ovviamente l'una filmerà/fotograferà l'altra.

Beh ma chi va dietro con la macchina non si può mettere una videocamera che ci riprende??? ;nonzo%

bene....oggi 32km di vallonato in 1h01m (350m di dislivello). spero di esser pronto.

Io invece oggi vista la bella giornata visto il giorno di riposo di ieri ho fatto 107km e 950m di dislivello, domani faccio una sgambatina e sabato dovrei partire verso le 14 quindi alle 17 conto di essere in Hotel.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Domenica non pioverà ragazzi....NON DEVE PIOVERE!!:bua:

Con oggi io ho chiuso la preparazione...giretto su al Turchino x vedere com'era. Mi sono anche divertito, nonostante gli 11km di salita...(vabbè al 4,5% di media si divertono tutti...:mrgreen:).

Ci vediamo domani coi primi....Sabato con gli ultimi...e Domenica mattina con l'ultimisssssimo!!!o-o

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi ho fatto una sgambati in scioltezza: 105 km e 2024 metri dislivello.

@James: ho provato la via che mi avevi detto l'altra volta, quella che sale dal distributore di corso casale, bellina, peccato che a un certo punto sia chiusa per lavori causa frane.... ho avuto anche l'onore di essere accompagnato da un ghiro! :mrgreen:

P.S. spero di essere pronto, ma quel che c'è c'è.....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Oggi ho fatto una sgambati in scioltezza: 105 km e 2024 metri dislivello.

@James: ho provato la via che mi avevi detto l'altra volta, quella che sale dal distributore di corso casale, bellina, peccato che a un certo punto sia chiusa per lavori causa frane.... ho avuto anche l'onore di essere accompagnato da un ghiro! :mrgreen:

P.S. spero di essere pronto, ma quel che c'è c'è.....
peccato...dobbiamo provare anche l'altra all'altezza del monumento Coppi

ieri ho comprato 18 lattine di birra..basteranno?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.697
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
qualcuno mi manda un sms al mio numero di cell (3474698228) col proprio numero in modo da potervi rintracciare domenica mattina? penso che sarò giù per le 9 di mattina...

Provvedo... Domani ti comunico dove abbiamo il camper, così se ti devi cambiare ti appoggi a noi...
Paolo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.697
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
peccato...dobbiamo provare anche l'altra all'altezza del monumento Coppi

ieri ho comprato 18 lattine di birra..basteranno?

Bravo, se sono per il viaggio, perchè io ho preso solo coca, aranziata e succhi... Spaghetti, penne, sugo....

Ieri volevo fare una 70ina di km, ma dopo 40 son tornato a casa con il nervoso per un fastidiso scricchiolio che sembrava provenire dal movimento centrale... Cos' sono passatto dal mecca visto che dovevo andare in zona e... era un pedale leggermente allentato...

Risultato: sono un idiota....:mrgreen:

Oggi una trentina per andare al rimesaggio a prendere il camper...

Prima passo dallo sponsor a prendere il dolce;nonzo%...

Poi il pane... Poi al camper.... Poi lavo la bdc... Poi mi faccio la doccia... e poi faccio la :cac:... o prima faccio la :cac:e poi faccio la doccia;nonzo%...

Poi carico il camper e poi....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Bravo, se sono per il viaggio, perchè io ho preso solo coca, aranziata e succhi... Spaghetti, penne, sugo....

Ieri volevo fare una 70ina di km, ma dopo 40 son tornato a casa con il nervoso per un fastidiso scricchiolio che sembrava provenire dal movimento centrale... Cos' sono passatto dal mecca visto che dovevo andare in zona e... era un pedale leggermente allentato...

Risultato: sono un idiota....:mrgreen:

Oggi una trentina per andare al rimesaggio a prendere il camper...

Prima passo dallo sponsor a prendere il dolce;nonzo%...

Poi il pane... Poi al camper.... Poi lavo la bdc... Poi mi faccio la doccia... e poi faccio la :cac:... o prima faccio la :cac:e poi faccio la doccia;nonzo%...

Poi carico il camper e poi....

......e poi arrivo a romperti le balle :-x

Se le 18 lattine di birra non bastassero posso prendere un fusto da 5lt

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Domanda, qualcuno sa se chi ha il chip ChampionChip se lo può portare o usano tutt'altro ?

Oh raga, domenica cambia l'ora quindi mi raccomando di ricordarci di cambiare l'ora, soprattutto per noi Furious che partiamo relativamente "presto".

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.