Ma non ci hai montato le prolunghe?![]()
Ah beh...allora cambia tutto... è come mettere spoiler e minigonne alla Panda 30 :rosik:
Io non so voi ma ora inforco la bici e vado a prendere il sole in collina

Ma non ci hai montato le prolunghe?![]()

ti rispondo di qua:..
Io non so voi ma ora inforco la bici e vado a prendere il sole in collina![]()

Ah beh...allora cambia tutto... è come mettere spoiler e minigonne alla Panda 30 :rosik:![]()
Io non so voi ma ora inforco la bici e vado a prendere il sole in collina![]()
Ragazzi mi raccomando almeno una macchina fotografica e una telecamera per squadra,perchè ovviamente l'una filmerà/fotograferà l'altra.
bene....oggi 32km di vallonato in 1h01m (350m di dislivello). spero di esser pronto.

MITICO!!!Noi ci dobbiamo preoccupare??? Gli altri si devono preoccupare!!!

peccato...dobbiamo provare anche l'altra all'altezza del monumento CoppiOggi ho fatto una sgambati in scioltezza: 105 km e 2024 metri dislivello.
@James: ho provato la via che mi avevi detto l'altra volta, quella che sale dal distributore di corso casale, bellina, peccato che a un certo punto sia chiusa per lavori causa frane.... ho avuto anche l'onore di essere accompagnato da un ghiro!![]()
P.S. spero di essere pronto, ma quel che c'è c'è.....
te lo mando ora!!!qualcuno mi manda un sms al mio numero di cell (3474698228) col proprio numero in modo da potervi rintracciare domenica mattina? penso che sarò giù per le 9 di mattina...
qualcuno mi manda un sms al mio numero di cell (3474698228) col proprio numero in modo da potervi rintracciare domenica mattina? penso che sarò giù per le 9 di mattina...
peccato...dobbiamo provare anche l'altra all'altezza del monumento Coppi
ieri ho comprato 18 lattine di birra..basteranno?
...
... o prima faccio la
e poi faccio la doccia
... Bravo, se sono per il viaggio, perchè io ho preso solo coca, aranziata e succhi... Spaghetti, penne, sugo....
Ieri volevo fare una 70ina di km, ma dopo 40 son tornato a casa con il nervoso per un fastidiso scricchiolio che sembrava provenire dal movimento centrale... Cos' sono passatto dal mecca visto che dovevo andare in zona e... era un pedale leggermente allentato...
Risultato: sono un idiota....![]()
Oggi una trentina per andare al rimesaggio a prendere il camper...
Prima passo dallo sponsor a prendere il dolce...
Poi il pane... Poi al camper.... Poi lavo la bdc... Poi mi faccio la doccia... e poi faccio la... o prima faccio la
e poi faccio la doccia
...
Poi carico il camper e poi....