Scusami tanto,mi sono perso la tua richiesta.Si io ho avuto tutto quello che ho ordinato.AAAPPPPOOOSTO,grazie.
grazie Fla :eek:
Scusami tanto,mi sono perso la tua richiesta.Si io ho avuto tutto quello che ho ordinato.AAAPPPPOOOSTO,grazie.
Scusa ma se ce le facciamo mandare, ne paghiamo una e il resto le rimandiamo dietro non si può fare???
Na scannerrizzazione e ce le dividiamo![]()
il costo di una foto, poi devi scannerizzarla.... non mi pare vantaggioso..... 
scusa... 6 (contro 10) il costo di una foto, poi devi scannerizzarla.... non mi pare vantaggioso.....
x Flavio (il costo è a foto) ma io parlavo di quella dell'arrivo/partenza che si può beatamente dividere
insomma all'arrivo eravamo in 5, metti che ne prendiamo 2 farebbe 20 / 5 = 4 a testa per 2 foto
scusa... 6 (contro 10) il costo di una foto, poi devi scannerizzarla.... non mi pare vantaggioso.....
x Flavio (il costo è a foto) ma io parlavo di quella dell'arrivo/partenza che si può beatamente dividere
insomma all'arrivo eravamo in 5, metti che ne prendiamo 2 farebbe 20 / 5 = 4 a testa per 2 foto
x i Furious
il file JPG costa 10
c'è qualche foto (partenza/arrivo) che possiamo pensare di comperarla in comune?
ricordatevi stasera su raisport2
Hanno fatto vedere poco o niente...
Massimo

anche io sono soddisfatto di quelle che abbiamo noi Fast fatte da MrSpock. E dei ricordi che porto dentro di me di una giornata davvero bellissima.

superquotone!anche io sono soddisfatto di quelle che abbiamo noi Fast fatte da MrSpock. E dei ricordi che porto dentro di me di una giornata davvero bellissima.

X Tutti i FURIOSI:
MA che ve le comprate a fare e foto??? Non vi bastano quelle che ha fatto JAMES con la digitale di FLAVIANO??????
Che belleeeeeeeeeee....![]()

anche io sono soddisfatto di quelle che abbiamo noi Fast fatte da MrSpock. E dei ricordi che porto dentro di me di una giornata davvero bellissima.
Questa è la miglior foto...![]()
Quindi niente per noi,vabbè pazienza.Eccomi..miseria quante pagine!!
Io ho ancora 2 foto...
Una dell'arrivo dei Fast spero che sia venuta bene perchè fare le foto e allo stesso tempo urlare e fare il tifo non è una gran cosa...
La seconda è di Cima Coppi con la sua bici....
In giornata prometto di caricarle!!
@flavio: Si il negozio lo apre Sumin e ci sarà sua moglie che lo gestisce. Da quello che mi ha detto Dario sarà più dedicato al settore femminile, bambini e tempo libero.
Quindi niente per noi,vabbè pazienza.
la metto pure di qua.... potenza dello sponZZor....
leimmagini tv passano e vanno...la carta rimane!!!!![]()