Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Scusa ma se ce le facciamo mandare, ne paghiamo una e il resto le rimandiamo dietro non si può fare??? :mrgreen:
Na scannerrizzazione e ce le dividiamo ;)

scusa... 6€ (contro 10€) il costo di una foto, poi devi scannerizzarla.... non mi pare vantaggioso.....

x Flavio (il costo è a foto) ma io parlavo di quella dell'arrivo/partenza che si può beatamente dividere o-o
insomma all'arrivo eravamo in 5, metti che ne prendiamo 2 farebbe 20€ / 5 = 4€ a testa per 2 foto

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
scusa... 6€ (contro 10€) il costo di una foto, poi devi scannerizzarla.... non mi pare vantaggioso.....

x Flavio (il costo è a foto) ma io parlavo di quella dell'arrivo/partenza che si può beatamente dividere o-o
insomma all'arrivo eravamo in 5, metti che ne prendiamo 2 farebbe 20€ / 5 = 4€ a testa per 2 foto

Anche perchè essendo JPG, è in formato elettronico (quindi copiabile) e non in formato cartaceo (quindi scannerizzabile)

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Eh si, richiedi tutte le foto, le scannerizzi tutte, 1 (una) la paghi e il resto le rispedisci dietro! :mrgreen: Così hai tutte le foto con 6 euro!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
X Tutti i FURIOSI:

MA che ve le comprate a fare e foto??? Non vi bastano quelle che ha fatto JAMES con la digitale di FLAVIANO??????:-x:-x:-x

Che belleeeeeeeeeee....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Aggiungo due foto dei fast in gara, ma presi da davanti :mrgreen:

Nella seconda si vede anche la nuca di Boxer

Allegati

• fast 1.jpg
    fast 1.jpg
    117,7 KB · Visite: 20
  • fast 2.jpg
    fast 2.jpg
    119,8 KB · Visite: 16

marco7285

Novellino
24 Agosto 2010
33
16
41
Vaie (TO)
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 2009
Eccomi..miseria quante pagine!!
Io ho ancora 2 foto...

Una dell'arrivo dei Fast spero che sia venuta bene perchè fare le foto e allo stesso tempo urlare e fare il tifo non è una gran cosa...
La seconda è di Cima Coppi con la sua bici....

In giornata prometto di caricarle!!o-oo-o

@flavio: Si il negozio lo apre Sumin e ci sarà sua moglie che lo gestisce. Da quello che mi ha detto Dario sarà più dedicato al settore femminile, bambini e tempo libero.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Eccomi..miseria quante pagine!!
Io ho ancora 2 foto...

Una dell'arrivo dei Fast spero che sia venuta bene perchè fare le foto e allo stesso tempo urlare e fare il tifo non è una gran cosa...
La seconda è di Cima Coppi con la sua bici....

In giornata prometto di caricarle!!o-oo-o

@flavio: Si il negozio lo apre Sumin e ci sarà sua moglie che lo gestisce. Da quello che mi ha detto Dario sarà più dedicato al settore femminile, bambini e tempo libero.
Quindi niente per noi,vabbè pazienza.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
la metto pure di qua.... potenza dello sponZZor....
leimmagini tv passano e vanno...la carta rimane!!!!:mrgreen:

Allegati

• crono 001.jpg
    crono 001.jpg
    128,7 KB · Visite: 24
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.