Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
139
222
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Sa... Per ravvivare un po' la discussione vi dico la mia sulle squadre, vediamo che ne pensate

FAST
  • Enzone
  • James
  • Tommi
  • 400ista
  • Robicop
  • Robifer
  • Riky
  • Torta
Furious
  • Silvia
  • Spock
  • Salvo
  • Ekinon
  • Flavio
  • Pepe
  • Antonio
  • Boxer
Crazy
  • Cillo
  • Bregnu
  • 64giuseppe
  • Giuseppe.L
  • Davide76
  • Tetto
  • Massifuck
  • Branto
Naturalmente tutto indicativo... Faremo dei test, soprattutto per coloro che non abbiamo mai visto pedalare...

Io ci sto, mi va bene la terza squadra, l'importante e che mi diverta :mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Sa... Per ravvivare un po' la discussione vi dico la mia sulle squadre, vediamo che ne pensate

FAST
  • Enzone
  • James
  • Tommi
  • 400ista
  • Robicop
  • Robifer
  • Riky
  • Torta
Furious
  • Silvia
  • Spock
  • Salvo
  • Ekinon
  • Flavio
  • Pepe
  • Antonio
  • Boxer
Crazy
  • Cillo
  • Bregnu
  • 64giuseppe
  • Giuseppe.L
  • Davide76
  • Tetto
  • Massifuck
  • Branto
Naturalmente tutto indicativo... Faremo dei test, soprattutto per coloro che non abbiamo mai visto pedalare...

La terza squadra mi piace molto, poi tre è il numero perfetto :-x

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Con grande rammarico, purtroppo ti devo dare buca anche oggi....:cry

Non è un problema o-o
Vado li ci sottopongo tutte le ns bozze, gliele faccio ridisegnare a lui ed attendiamo i risultati, gli chiedo un preventivo in base alla grafica (magari cambia perchè deve utilizzare un modello piuttosto che un altro), gli chiedo del sovra prezzo per il nick sul colletto.......

Se vi viene in mente altro fatemelo sapere entro le 17.30 o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Non è un problema o-o
Vado li ci sottopongo tutte le ns bozze, gliele faccio ridisegnare a lui ed attendiamo i risultati, gli chiedo un preventivo in base alla grafica (magari cambia perchè deve utilizzare un modello piuttosto che un altro), gli chiedo del sovra prezzo per il nick sul colletto.......

Ottimo lavoro Stefano!!!!!
Sarai ripagato con 4 giorni in Alta ValBadia...(a spese tue...:mrgreen:)!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non è un problema o-o

Vai tranquillo, per me hai carta bianca...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
In attesa di collegarci con il grafico per le ultime news sulle maglie, ricordo che il giorno 11 dicembre è stato programmato il primo allenamento/ritrovo/raduno collegiale...

Chi c'è c'è...

Propongo fin da ora per una domenica del mese di gennaio una trasferta in Liguria, dove il buon Fabrizio (Hinault) ci attende con un percorso disegnato per le nostre prove... osì pedaliamo un pochino più al caldo...

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
In attesa di collegarci con il grafico per le ultime news sulle maglie, ricordo che il giorno 11 dicembre è stato programmato il primo allenamento/ritrovo/raduno collegiale...

Chi c'è c'è...

Propongo fin da ora per una domenica del mese di gennaio una trasferta in Liguria, dove il buon Fabrizio (Hinault) ci attende con un percorso disegnato per le nostre prove... osì pedaliamo un pochino più al caldo...

io c'è..
io c'è anche per la trasferta in liguria.:mrgreen::mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
In attesa di collegarci con il grafico per le ultime news sulle maglie,

Sarei io il grafico? :rosik:

Allora,consegnato il tutto a Bonaparte, se riesce entro questa settimana altrimenti la prossima mi manda le due bozze grafiche dello spaccato del completo, noi lo analizziamo e, se il caso apportiamo modifiche, dopodichè se voliamo, è disponibile a fare una prova di stampa sulla maglia.
Per le taglie mi darà dei campioni da provare che mi porterò dietro il 16/12 alla pizzata o-o

ricordo che il giorno 11 dicembre è stato programmato il primo allenamento/ritrovo/raduno collegiale...

Chi c'è c'è...

Io c'è e dovrei esserci anche in liguria o-o
Per l'11, ci troviamo al bricofer come l'anno volta scorso? ;nonzo%

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Allora,consegnato il tutto a Bonaparte, se riesce entro questa settimana altrimenti la prossima mi manda le due bozze grafiche dello spaccato del completo, noi lo analizziamo e, se il caso apportiamo modifiche, dopodichè se voliamo, è disponibile a fare una prova di stampa sulla maglia.
Per le taglie mi darà dei campioni da provare che mi porterò dietro il 16/12 alla pizzata o-o

Perfetto... Intanto grazie...

Problemi per la fattibilità di quanto richesto??

Appuntamento al Bricofer, direi perfetto... A due passi dall'uscita della tangenziale... Poi posto la cartina con i dettagli, magari anche il percorso rilevato dal Garmin...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Grande Grafico!!!!!!!!!!!!!!

Tutt'apposto direi...mancano solo....le gambe e poi siamo pronti!:wacko:

Il ritrovo se lo facciamo, sarà di fronte al BRICOMAN, non Bricofer...:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Vabbè, pure tu stai a guaredà il capello....

Bricoma, Bricofer, Robifer... é tutto uguale...

Ma no, lo dicevo per i fuorizona, per tutti quelli che senza TommyTommy non vanno nemmeno a fare la spesa, per tutti quelli che non sono mai stati ad Orbassano, insomma...x tutti quelli che....capisc'amme!!!:wacko:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Ma no, lo dicevo per i fuorizona, per tutti quelli che senza TommyTommy non vanno nemmeno a fare la spesa, per tutti quelli che non sono mai stati ad Orbassano, insomma...x tutti quelli che....capisc'amme!!!:wacko:

Io già volevo scrivere Bricofer di Beinasco :wacko:

Unica pecca per la divisa è che non fa modelli di maglia specifici da donna, mentre avrà il fondello dedicato e si potrà scegliere se salopette o pantaloncino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.