Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
E però messa cosi non sò mica se ti starà davanti.......

Apppro Forza Silvia.

Ma alla cena ci sarai???

Purtroppo alla cena non potrò proprio esserci... e non sai quanto mi dispiace!! Ci contavo... Sono bloccata a casa, vincolata dagli orari. Non posso spostarmi neppure x un giorno perchè devo fare la medicazione :scassat: alla schiena e la terapia antibiotica :mitra: con le flebo tutti i giorni, la mattina vado in ospedale, la sera viene l'assistenza domiciliare a casa. E sarà così almeno fin dopo la metà di gennaio, poi vediamo cosa dicono le analisi e l'infettivologo...
Intanto io mi porto avanti, oggi qui sole e 15°, ho fatto un bel giro in bici, e devo dire che la salita mi dà sempre una bella soddisfazione ;-)
Prossima settimana se continua il bel tempo voglio andare a Portofino, che non ci sono mai stata!! Andata e ritorno da casa son circa 50 Km...

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Purtroppo alla cena non potrò proprio esserci... e non sai quanto mi dispiace!! Ci contavo... Sono bloccata a casa, vincolata dagli orari. Non posso spostarmi neppure x un giorno perchè devo fare la medicazione :scassat: alla schiena e la terapia antibiotica :mitra: con le flebo tutti i giorni, la mattina vado in ospedale, la sera viene l'assistenza domiciliare a casa. E sarà così almeno fin dopo la metà di gennaio, poi vediamo cosa dicono le analisi e l'infettivologo...
Intanto io mi porto avanti, oggi qui sole e 15°, ho fatto un bel giro in bici, e devo dire che la salita mi dà sempre una bella soddisfazione ;-)
Prossima settimana se continua il bel tempo voglio andare a Portofino, che non ci sono mai stata!! Andata e ritorno da casa son circa 50 Km...

ma dove stai in liguria Io ho la casa a Rapallo ?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Come già detto in precedenza non avere fretta, il tempo è tuo alleato se lo lasci lavorare tranquillo, dalla tua parte hai la tempra e il clima... che non è poco, vuoi mettere pedalare in riviera al "caldo" che a Ciriè?? :-x :mrgreen:

Magari più avanti verso febbraio si può organizzare per passare a trovarti. o-o

E ricordati nel frattempo di allenare la testa, alla crono servono le gambe ma la capoccia è fondamentale.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Silvia io intendevo la cena-pizza o quel che sarà del sabato sera precedente la crono.Non quella di questa sera.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Vi comunico ufficialmente che c'è stata una defezione, tal sig. Diego (torta74), che per problemi vari ha chiesto di tirarsi fuori...

Ma abbiamo trovato un degno sostituto, tal sig Fabrizio, al secolo Hinault per il forum... Molti di noi hanno avuto il piacere di conoscerlo e garantisco che è persona di assoluta fiducia, nonchè portatore di provata e matura esperienza ciclistica...

A lui il benvenuto a nome di tutti...

o-o o-o o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vi comunico ufficialmente che c'è stata una defezione, tal sig. Diego (torta74), che per problemi vari ha chiesto di tirarsi fuori...

Ma abbiamo trovato un degno sostituto, tal sig Fabrizio, al secolo Hinault per il forum... Molti di noi hanno avuto il piacere di conoscerlo e garantisco che è persona di assoluta fiducia, nonchè portatore di provata e matura esperienza ciclistica...

o-o o-o o-o

Mi spiace per Diego... e non potevamo trovare sostituto migliore, confermo che Fabrizio è un Sir prestato al ciclismo. o-oo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

o-o o-o o-o
Mi spiace per Torta.
Fabrizio con noi??????

:ola::ola::ola:

Fabry guarda devi superare l'aperitivo e la cena,e li non scherziamo mica....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

o-o o-o o-o

Scambio alla pari: un gobbo x un gobbo!!:mrgreen:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra

o-o o-o o-o

Mi spiace per Torta.

Ciao Hinault! o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

o-o o-o o-o

Ragionevolmente dovrei esserci.
Ringrazio Capitan Cillo per le belle parole, e poi “a ruota” RobyCop, Flavius, e tutti gli altri.:eek:
Fa certamente molto piacere anche a me.
Mi spiace davvero molto per l’amico Diego “Torta74”: è stato il primo di “Torino e dintorni” che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare nel corso di numerose Granfondo percorse insieme … o meglio: … o lo vedevo in griglia … oppure, se ero partito più avanti, me lo vedevo passare davanti dopo non molta strada ..:mrgreen::mrgreen:
Ho conosciuto per primo lui, e poco dopo “SilviaClimb” quand’ancora era vestita giallogranata dei colori del Team uova Fantolino … poi sono venuti Flavius, Roby Cima Coppi, Gianky, Cillo, Giallo, Boxer, Salvo83 e tanti altri, non vorrei dimenticarmi di qualcuno …
E sono davvero orgoglioso di poter far parte del Vostro bel Gruppo con la “G” maiuscola! o-o

Dovrei venire con la mia auto, e con la moglie.
C’è la possibilità di avere una stanza per me e moglie lì come Hotel in modo da stare comunque tutti insieme ?

Sostituendo Torta74 con me vi sarebbe un notevole indebolimento della squadra ….. vi è chiaro, vero ??? ;nonzo%;nonzo%
Ho bici normale, casco normale, zero appendici manubrio … e giusto le ruote ad alto profilo ..

Poi alcune considerazioni in ordine sparso:

A) come detto, la .. “campagna acquisti 2011/2012 vede il Team Turin Fast, Furious & Crazy decisamente molto indebolita dalla sostituzione di Torta74 con Hinault … :cry:
B) Non solo si indebolisce … ma di botto invecchia anche di 10 anni secchi: esce un classe ’74 ed entra un classe ’64 … a rimpinguare il già nutrito manipolo di “figli del boom delle nascite” :cry::cry:
C) Ho letto con grande piacere le indicazioni di Riky76, e poi di Mr.Spock e degli altri, che condivido in pieno … Vi comunico che al riguardo sono davvero un gran rompicxxxlioni, perché metodico, meticoloso, “precisino” (per chi ci crede alle varie caratteristiche dei segni, sono della vergine … ) e mi piace da matti quando si riesce a “girare” come si deve in gruppo. (Sull’Aurelia è una “Mission Impossible”) :cry::cry::cry:
D) Dopo SilviaClimb, si aggiunge un altro Ligure con ascendenze Piemontesi (i nonni materni) :mrgreen:
E) Risponderò con un altro apposito post al messaggio del caro amico Flavianus … :mrgreen::mrgreen:
F) Ha ragione Nocellara, temo per Lui che però il “peso” sia diverso … pensa che io c’ero a prendere il diluvio al Comunale il 10 maggio 1981 quando venne annullato il famoso gol di Ramon Turone (per la cronaca non si vedeva un caxxxo), e pensa che ero in curva Maratona in mezzo ai romanisti (altri tempi cmq) perché in curva Filadelfia non c’erano più biglietti …. (avevo 16 anni e mezzo). Pensa Te che .. “malato” … :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
G) Sono imbarazzato dai complimenti, soprattutto da quelli del “Signore del Fauniera” :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
H) ecc. ecc.

Un caro saluto a Te e tutti, o-o o-o o-o

Fabry

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.