Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Vi comunico ufficialmente che c'è stata una defezione, tal sig. Diego (torta74), che per problemi vari ha chiesto di tirarsi fuori...

Ma abbiamo trovato un degno sostituto, tal sig Fabrizio, al secolo Hinault per il forum... Molti di noi hanno avuto il piacere di conoscerlo e garantisco che è persona di assoluta fiducia, nonchè portatore di provata e matura esperienza ciclistica...

A lui il benvenuto a nome di tutti...

o-o o-o o-o

Mi spiace per Torta.
Fabrizio con noi??????

:ola::ola::ola:

Fabry guarda devi superare l'aperitivo e la cena,e li non scherziamo mica....

:mrgreen: Se ti dico che cosa ho mangiato ieri sera (in una cena extra-ciclistica) non ci credi ....
Allego qualche foto ormai ..datata :mrgreen::-x (non si potè correre la GF dell'Alta Langa per il diluvio ... e dirottammo saggiamente i nostri sforzi sulle mascelle a Diano d'Alba .. :mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::mrgreen:)

Allegati

• 2008-05-18 (5).jpg
    2008-05-18 (5).jpg
    65,5 KB · Visite: 11
  • 2008-05-18 (19).jpg
    2008-05-18 (19).jpg
    76,2 KB · Visite: 11
  • 2008-05-18 (20).jpg
    2008-05-18 (20).jpg
    79,5 KB · Visite: 9
  • 2008-05-18 (40).jpg
    2008-05-18 (40).jpg
    95,9 KB · Visite: 9
  • 2008-05-18 (41).jpg
    2008-05-18 (41).jpg
    104 KB · Visite: 8
  • 2008-05-18 (8).jpg
    2008-05-18 (8).jpg
    85,3 KB · Visite: 7

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sono felice di essere il primo a darti il benvenuto tra noi.
Guarda che la nostra crono e forse dedicata più allo stare insieme che alla prestazione fine a se stessa.Ormai ci conosci e sai che siamo un bel buon gruppo.Certamente quando scenderemo dalla pedana ognuno di noi darà il massimo.Abbiamo fatto tre squadre ma non abbiamo ancora scelto i componenti che le occuperanno.Nel senso che a parte quei soliti 7/8 che ci conosciamo glia altri non sappiamo come pedaleranno nei 30 km della crono.Da noi stiamo organizzando la domenica un pò di allenamenti specifici crono.Tra 2/3 settimane inizieremo a cercare di formare le tre squadre Ovviamente saranno tre squadre molto diverse tra loro ma molto(il piu possibile)omogenee nel loro interno.E ovvio che uno che ha iniziato da 1 anno non possiamo metterlo a fare crono con un James,tanto per capirci.Tu ci conosci abbastanza ciclisticamente,per cui ci dirai poi tu con che squadra preferiresti stare.Ovviamente tra 2 visto che nella squadra 3 non ci andrai di sicuro.Per farti capire io sarò sicuramente nella squadra 2.Comunque l'importante e che passiamo un week super divertente tutti insieme.Per l'hotel penso andremo in quello dello scorso anno,dove ci avevano fatto un ottimo prezzo e abbiamo cenato(bene)in hotel,però per questo e meglio che ti risponda capitano.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
OT on
Capitan Cillo sa tutto,
ma gli altri no ...
Sono stato per parecchio in "stand by" .. perchè per la seconda volta consecutiva sto vivendo l'entusiasmante esperienza di contribuire in maniera importante alla nascita di un nuovo team ciclistico ...
per qualche tempo ho anche sperato di poter già da subito riuscire a fare una squadra per la cronosquadre ... poi per tantissimi vari motivi il progetto è stato rimandato al prossimo anno.
A scanso di equivoci .. sono orgoglioso ed onorato di poter condividere questa bella esperienza con Voi, molti vi conosco già e siete sempre stati piacevolissimi e divertentissimi anche "da leggere" :eek:

Il nascente team è una soc. polisportiva di una fraz./quartiere di Savona che esiste dall'8 dicembre del 1945, attiva in vari sports, calcio (3° categoria), ma anche volley, bocce, judo, e altri .. ma che nel ciclismo non c'era ancora mai stata, ed esordirà nel 2012.
Vi voglio rendere partecipi nel presentarVi in grande anteprima i nuovi colori del Team che sta nascendo, sotto l'egida dell'amico Diego "Lo Scalatore del Santuario" (la presidentessa dell'intera polisportiva è sua moglie)
Le divise ce le preparerà (speriamo di averle per Loano ...) la Nalini Moa Sport, che veste otto squadroni prof., i colori sono quelli sociali, la divisa l'abbiamo immaginata e condivisa insieme io e lo Scalatore del Santuario ...
Tra l'altro l'Agente di zona del nordovest è un simpatico ValSusino ...
Spero Vi piaccia ....
Saremmo onorati di fare un "gemellaggio"
OT off
Nalini bozza 02dic2011 con guantini senza velcro e smanicato Letimbro 2012.jpg

Nalini bozza 02dic2011 con pant lunghi manica lunga e mostrina tricolore.jpg

logo Letimbro 1945 usl bici.jpg

Allegati

• Cuneo_29giu2008_FaustoCoppi_C80629C0279!!b51cdf80f75127bfe7775ba14cf5a783.jpg
    Cuneo_29giu2008_FaustoCoppi_C80629C0279!!b51cdf80f75127bfe7775ba14cf5a783.jpg
    74,5 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Sono felice di essere il primo a darti il benvenuto tra noi.
Guarda che la nostra crono e forse dedicata più allo stare insieme che alla prestazione fine a se stessa.Ormai ci conosci e sai che siamo un bel buon gruppo.Certamente quando scenderemo dalla pedana ognuno di noi darà il massimo.Abbiamo fatto tre squadre ma non abbiamo ancora scelto i componenti che le occuperanno.Nel senso che a parte quei soliti 7/8 che ci conosciamo glia altri non sappiamo come pedaleranno nei 30 km della crono.Da noi stiamo organizzando la domenica un pò di allenamenti specifici crono.Tra 2/3 settimane inizieremo a cercare di formare le tre squadre Ovviamente saranno tre squadre molto diverse tra loro ma molto(il piu possibile)omogenee nel loro interno.E ovvio che uno che ha iniziato da 1 anno non possiamo metterlo a fare crono con un James,tanto per capirci.Tu ci conosci abbastanza ciclisticamente,per cui ci dirai poi tu con che squadra preferiresti stare.Ovviamente tra 2 visto che nella squadra 3 non ci andrai di sicuro.Per farti capire io sarò sicuramente nella squadra 2.Comunque l'importante e che passiamo un week super divertente tutti insieme.Per l'hotel penso andremo in quello dello scorso anno,dove ci avevano fatto un ottimo prezzo e abbiamo cenato(bene)in hotel,però per questo e meglio che ti risponda capitano.

E quand'è che venite a pedalare in riviera ?
C'è un bel circuito di circa 6 km che si presterebbe in maniera ottimale alle prove ... Tra l'altro con il non trascurabile vantaggio di essere vicino all'uscita di Savona, con relativo risparmio in termini di tempo di spostamenti, km, pedaggi e benzina/gasolio, che di questi tempi direi che non guasta, no ?
Bye o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
C'è un bel circuito di circa 6 km che si presterebbe in maniera ottimale alle prove ... Tra l'altro con il non trascurabile vantaggio di essere vicino all'uscita di Savona, con relativo risparmio in termini di tempo di spostamenti, km, pedaggi e benzina/gasolio, che di questi tempi direi che non guasta, no ?
Bye o-o
Io la prima la farò il 6/1 La randobefana.Spotorno-Sanremo-Spotorno.
Poi quando ci vediamo ti parlo dei miei progetti 2012.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.163
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bye o-o

Eccoti qua.... Io non ho altro da aggiungere.... Vedo che i ragazzi ti hanno accolto bene, ma non avevo dubbi...

A seguire, gli aggiornamenti....

Per la pedalata in Liguria, passate le feste la organizziamo...

o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Allora, da decidere con un po' di celerità il discorso maglie e organizzare la sistemazione alberghiera con un certo anticipo se vogliamo alloggiare tutti nello stesso hotel...

Lo storyville va bene per tutti??

http://www.hotelstoryville.it/

Discorso maglie:
eravamo rimasti che gli aggiornamenti da apportare riguardavano le dimensioni del nome della squadra e la giusta disposizione del tricolore, a questo punto direi anche la sostituzione del nick Torta74 con Hinault (a meno che Fabrizio non preferisci scritto qualcosa altro)
La salopette era il secondo modello con la correzione del nome.

Hotel OK per me

P.S. Benvenuto Fabrizio o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
....E magari iniziamo anche a pensare a quante notti vorremmo passare giù...chi parte venerdì, chi sabato, chi domenica, chi dopo la crono..;nonzo%:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.163
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Discorso maglie:
eravamo rimasti che gli aggiornamenti da apportare riguardavano le dimensioni del nome della squadra e la giusta disposizione del tricolore, a questo punto direi anche la sostituzione del nick Torta74 con Hinault (a meno che Fabrizio non preferisci scritto qualcosa altro)
La salopette era il secondo modello con la correzione del nome.

Hotel OK per me

P.S. Benvenuto Fabrizio o-o

Per me ok... Hai il mio benestare, se no va a finire che per il 18 marzo non le abbiamo ancora...

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
  1. Cillo, partenza venerdì (se sono a Torino, se no uguale, ci si vede la)
  2. antoniof, partenza sabato
  3. ??

Per l'hotel mi adeguo ai piu, a patto che ci sia tanta ma tanta .... baldoria!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.