Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Risposta dall'hotel:
per la sola notte del sabato 17 Marzo
Tariffa totale doppia 71,00 euro
tripla 89,00 euro
quadrupla 107,00 euro

per le due notti del 16 e 17
Tariffa totale doppia 124,00 euro
tripla 130,00 euro
quadrupla 187,00 euro

In caso di pregamento con almeno un mese di anticipo queste tariffe subiranno una scontistica del 10%.
Per quanto riguarda vi
il ristoranteforniamo la fantastica scelta dell'osteria La Foce, frontale all'albergo con cui abbiamo la convenzione da 15 euro per pasto.

Il pregamento (??) immagino sia il pagamento anticipato, chiederò lumi.
A mè va benissimo a patto che qualcuno mi aiuti poi ad attraversare la strada dopo cena....................

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
scusa perche chiedi in giro quando hai gia il tuo giovane bastone per vecchiaia... ops volevo dire sbornia..

anche a me va benissimo.. chi di voi NON russa???

Tappi-orecchie-musicisti-300x225.jpg

;-)

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
137
221
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Risposta dall'hotel:
per la sola notte del sabato 17 Marzo
Tariffa totale doppia 71,00 euro
tripla 89,00 euro
quadrupla 107,00 euro

per le due notti del 16 e 17
Tariffa totale doppia 124,00 euro
tripla 130,00 euro
quadrupla 187,00 euro

In caso di pregamento con almeno un mese di anticipo queste tariffe subiranno una scontistica del 10%.
Per quanto riguarda vi
il ristoranteforniamo la fantastica scelta dell'osteria La Foce, frontale all'albergo con cui abbiamo la convenzione da 15 euro per pasto.

Il pregamento (??) immagino sia il pagamento anticipato, chiederò lumi.

per me e mio cognato (giuse) va bene, anche per il pagamento anticipato

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ricordo a tutti una regola attuata gli anni scorsi:

La somma dell'importo dell'hotel si divide equamente x tutti. Quindi chi fa una notte paga la stessa cifra sia che stia in doppia e sia che stia in tripla o quadrupla. Ovviamente lo stesso vale x chi sta 2 notti.

Chi si sistema con moglie,fidanzata, o fidanzato (:mrgreen:), ovviamente, fa da se...o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
scusa perche chiedi in giro quando hai gia il tuo giovane bastone per vecchiaia... ops volevo dire sbornia..

anche a me va benissimo.. chi di voi NON russa???
Ti sconsiglio vivamente Flavio......................................

Io purtroppo fino al alla prima settimana di febbraio non so se posso rimanere 2 notti!

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
per me okay
doppia (sono con la moglie), con sconto (prenotazione oltre un mese prima)
@ Mauro Boxer: prenoti tu per tutto il gruppone o debbo occuparmene io (per me) ??
Bonifico a Te, a Cillo, o direttamente all'Albergo ?? (mi occorre iban)

Grazie per lo "sbattimento" ...
a Te x l'Albergo, a Cillo per l'iscrizione, a Tetto per le divise
( :mrgreen: oggi sono arrivate le nostre :mrgreen:)
Bye o-o

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
per me okay
doppia (sono con la moglie), con sconto (prenotazione oltre un mese prima)
@ Mauro Boxer: prenoti tu per tutto il gruppone o debbo occuparmene io (per me) ??
Bonifico a Te, a Cillo, o direttamente all'Albergo ?? (mi occorre iban)

Grazie per lo "sbattimento" ...
a Te x l'Albergo, a Cillo per l'iscrizione, a Tetto per le divise
( :mrgreen: oggi sono arrivate le nostre :mrgreen:)
Bye o-o
Stasera o domani sento l'hotel; per il pagamento, sempre se vi sta bene, potreste farmi un bonifico e, una volta raggiunta la cifra, io pago l'albergo.
Direi che la prossima settimana vi aggiorno e così possiamo decidere come fare.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
L'anno scorso ho preso una maglietta M e andava bene, purtroppo ho dovuto prendere la L come salopette e ci sto largo, per cui dovrei essere a posto con 2 M

WARNING !!! :wacko::wacko::wacko:

Ci è arrivato oggi l'abbigliamento invernale dalla Nalini Moa Sport ...
e io avevo ordinato tutto "L" .. invece provandola oggi ho preso tutto "M" .. (lavora leggermente grande ?)

Chiedo aiuto a RobyCop, Flavio, Torta, Cillo e quelli che mi hanno conosciuto un po' di più ... che faccio ??? Anch'io come CimaCoppi ???

Help me, please !! ;nonzo%

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

e io avevo ordinato tutto "L" .. invece provandola oggi ho preso tutto "M" .. (lavora leggermente grande ?)

Chiedo aiuto a RobyCop, Flavio, Torta, Cillo e quelli che mi hanno conosciuto un po' di più ... che faccio ??? Anch'io come CimaCoppi ???

Mi sembri un pochino piu grande di mè.Io ho preso una M

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Mi sembri un pochino piu grande di mè.Io ho preso una M

Bene !
Allora, per evitare di frenare il convoglio lanciato in piena velocità facendo "vela" con la maglia, mi sono sacrificato per Voi ... e ho acquistato da Diego il pasticcere (Lo Scalatore del Santuario qui .. ndr) un gran bel vassoio di paste fresche, chantilly, cannoli di vario tipo, con il cioccolato, con le praline di cocco, etc. etc. ... :sbavon::sbavon::sbavon:

Sappiate che questo .. "sacrificio" (che io assolutamente NON volevo fare ..:mrgreen:) .. l'ho fatto solo per voi !!! :cry::cry::cry:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Io ho visto il completo oggi, ho provato la maglia (L) e con l'intimo invernale a manica lunga mi sembrava proprio giusta, in previsione di maglia è meglio la M, tu avevi preso la M alla Coppi dello scorso anno giusto?

Il pantalone non l'ho provato ma se calza tipo quelli della Jolly io ho una M e va bene. Poi vedi tu, se hai sbranato 1000 panettoni la storia cambia! :-x :mrgreen:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Io ho visto il completo oggi, ho provato la maglia (L) e con l'intimo invernale a manica lunga mi sembrava proprio giusta, in previsione di maglia è meglio la M, tu avevi preso la M alla Coppi dello scorso anno giusto?

Il pantalone non l'ho provato ma se calza tipo quelli della Jolly io ho una M e va bene. Poi vedi tu, se hai sbranato 1000 panettoni la storia cambia! :-x :mrgreen:

Sì infatti ...
se ti ricordi sia io che Te l'abbiamo cambiata, ed io avevo poi preso la "3" (media).
L'avevo sotto giusto oggi sotto la nuova maglia :mrgreen:.

Purtroppo sì :cry::cry:
Sto mangiando come un bisonte!
Ho sempre sani e robusti appetiti "mediterranei" (di ogni tipo :mrgreen::mrgreen:) e rispetto ai tempi della Fausto Coppi sono sopra di 3 kg e mezzo :cry::cry::cry:, ma se faccio come gli anni scorsi, per la cronoVersilia dovrei scendere di almeno 1 kg - 1,5 kg.

I nuovi materiali arrivati ieri li ho cambiati da "L" a "M".
Roby tu mi hai visto un po' più degli altri. Dammi un consiglio Tu.
Ad ogni buon conto credo che mi dovrebbero andare bene entrambe le taglie, con la "M" più "aderente" ... e con la "L" più comodo ..
In un modo o nell'altro direi che va bene.

P.S.: @ Mauro Boxer: per me va bene come fai.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.