Chiesto a persona abile... molto abile e molto piacevole che alcuni di voi già conoscono....vediamo...
Sono ore decisive per il Cronomercato... miiiiiiii sono in trattativa per un pezzo da 90... mi sembro Marotta![]()
Omo.......forte!![]()

ma non dirmi che è il bocia della tua zona![]()
Entro il 20 di febbraio dovranno essere inviati i dati dei partecipanti...
In attesa di trovare il 24imo uomo, chi li ha già disponibili, può comunicarmi i seguenti dati, naturalmente in MP...
Grazie a tutti
- Nome
- Cognome
- Sesso (???)
- Data di nascita
- Nr. tessera
- Ente
- Società di appartenenza
- Codice società

No e cmq non saprei neanche se potrebbe partecipare

certo che vengo! partirò da verona alle 13, arrivo lì sistemo l'alloggio e poi ci si becca! e la bottiglia di amarone della valpolicella la porto io!

Lo dico ora così abbiamo tempo per organizzarci...
Il primo week end di marzo riusciamo ad organizzare un allenamento collettivo in Liguria, ospiti del buon Hinault???![]()

Lo dico ora così abbiamo tempo per organizzarci...
Il primo week end di marzo riusciamo ad organizzare un allenamento collettivo in Liguria, ospiti del buon Hinault???![]()
probabile ma difficile, nel contempo per il secondo weekend di marzo, starei puntanto ad un allenamento dentro al velodromo coppi. lì non ci dà fastidio nessuno, possiamo ripetere n-mila volte i cambi dandoci i riverimenti precisi dei 400 metri del giro di pista... che ne dite?
già mal digerisco gli allenamenti in pianura... Non vorrei fare il solito bastian-contrario però a me il solo pensiero di fare il criceto mi fà venire il mal di testagià mal digerisco gli allenamenti in pianura...
![]()

probabile ma difficile, nel contempo per il secondo weekend di marzo, starei puntanto ad un allenamento dentro al velodromo coppi. lì non ci dà fastidio nessuno, possiamo ripetere n-mila volte i cambi dandoci i riverimenti precisi dei 400 metri del giro di pista... che ne dite?
pista e crono non ti si addicono![]()
Purtroppo con il "fisico" che ho sarebbero l'ideale per me... ma come dico sempre, cuore e cervello non la pensano allo stesso modo.

Roby ci sono news dal mercato?![]()
Mister x è in fase di studio, mi ha chiesto tutte le info riguardanti l'aspetto tecnico ed organizzativo e al più presto mi comunicherà la sua decisione.