Ma e` chiaro che a Zomegnan interessano prima di tutto i soldi,
far partire il Giro dagli Stati Uniti=$$$
paesi bassi=
Per le squadre e` lo stesso: una squadra Pro Tour
(anche ignobile) porta molti piu` soldi rispetto ad una Continental,
e Zomegnan ha le mani impapponate nei contratti,
dello spettacolo gli interessa solo se porta soldi a sufficienza!
Come darti torto
, altro che diminuire i trasferimenti
