Squadre invitate al giro 2010

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Ma e` chiaro che a Zomegnan interessano prima di tutto i soldi,
far partire il Giro dagli Stati Uniti=$$$
paesi bassi=€€€

Per le squadre e` lo stesso: una squadra Pro Tour
(anche ignobile) porta molti piu` soldi rispetto ad una Continental,
e Zomegnan ha le mani impapponate nei contratti,
dello spettacolo gli interessa solo se porta soldi a sufficienza!

Come darti torto o-o , altro che diminuire i trasferimenti
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...ecco le formazioni di alcune squadre al giro:

SAXO BANK:
Nicki e Chris Sorensen, Morkov, Lund, Larsson, Baden Cooke e Richie Porte, Laurent Didier e Lucas Haedo.

BBOX BOYGUES TELECOM:
Johann Tschopp, Yuriy Trofimov, Thomas Voeckler, William Bonnet, Yukiya Arashiro, Anthony Charteau, Mathieu Claude, Guillaume Le Floch e Damien Gaudin.

COFIDIS:
Guillaume Blot, Mickaël Buffaz, Rémi Cusin, Leonardo Duque, Julien Fouchard, Kalle Kriit, David Moncoutié, Nico Sijmens e Tristan Valentin.

bene ci sarà anche la cofidis.
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
ANDRONI DIQUIGIOVANNI:
Scarponi, Bertagnolli, Bertolini, Loddo, Sera, Ochoa, Rodriguez, Bertogliati, Wurf.

QUICK STEP:
Velo, Tosatto, Cataldo, Facci, Reda, Engels, Weylandt, Pineau, Samoilau.