Squalifiche

ste74

Novellino
16 Novembre 2006
98
1
Visita sito
Ragazzi, scusate. Ho avuto una smentita ufficiale in merito alla notizia di mercato riguardante il tesseramento del Sig. ********** per la società Mg-kvis. Le voci, che arrivavano dal diretto interessato, non sono vere ed a questo punto penso anche tutte le altre. Sarà cosa buona e giusta d'ora in poi attendere notizie ufficiali prima di esprimere certi giudizi. Le mie scuse a tutti. :hail: :hail: :hail:

In tal caso anch'io mi sento in dovere di scusarmi e ritiro quello che ho detto nel mio post precedente

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ragazzi, scusate. Ho avuto una smentita ufficiale in merito alla notizia di mercato riguardante il tesseramento del Sig. ********* per la società Mg-kvis. Le voci, che arrivavano dal diretto interessato, non sono vere ed a questo punto penso anche tutte le altre. Sarà cosa buona e giusta d'ora in poi attendere notizie ufficiali prima di esprimere certi giudizi. Le mie scuse a tutti. :hail: :hail: :hail:

Complimenti anche da parte mia e visto l'inesattezza della notizia ritiro quanto quotato. o-o

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
I commenti sono una logica conseguenza. Se la notizia fosse stata vera (e lo sarebbe anche potuta essere... ormai le stiamo vedendo tutte) avevano un senso.

l'impressione adesso è quella, me ne rendo conto, ma non è la prima volta che lo dico, te l'assicuro. Il commento sulla "fogna" era comunque eccessivo secondo il mio parere.

Come ha detto lollo se le notizie fossero state vere il commento non era sicuramente eccessivo.

Sul fatto che tu pensa che nessuno è immacolato, può darsi e se l'opinione l'avevi già esposta in passato scusa per l'appunto. o-o

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Quote:
Originariamente inviato da SCALATORE
L'anno prossimo, il Sig. ******, l'anno scorso alle ribalta delle cronache nazionali per spaccio di sostanze dopanti, inibito a tempo indeterminato dall'Ente Udace per il quale era tesserato, correrà per l'Mg-Kvis nelle granfondo. Questa è l'ennesima dimostrazione che controlli e squalifiche non servono a nulla se non si cambiano una volta per tutte le regole!!!!

Da dove arriva questa notizia?

Infatti la mia domanda era rivolta proprio a sapere che "fonte".

Se non si è certi al 100% prima di postare una notizia di questo tipo meglio evitare.
Grazie.

jajabebe

Apprendista Passista
5 Giugno 2006
959
12
Brianza
Visita sito
le poi... certi commenti fanno proprio ridere, neanche fossimo il forum dei seguaci di San Francesco... nessuno che infrange mai una regola qui dentro eh?

Premessa:
Bando alle notizie infondate, questo di sicuro. C'è troppa gente che parla solo perchè ha la bocca e le notizie fanno troppo in fretta a circolare.

Altrettanto certamente, probabilmente comincerò a correre col saio, perchè IO regole di questo genere non ne infrango: Non mi attacco alla macchina se vado in crisi, non seguo la scia di un'amico in moto per andare forte alle cronometro e non uso alcuna sostanza che possa "overboostare" le prestazioni del motore che mamma mi ha dato. Chi difende chi lo fa, probabilmente lo fa anche lui, secondo il mio modo di vedere le cose e le mie esperienze.

...per carità, ogni opinione va rispettata, ma riguardo al commento sulle squadre: è sacrosanto. Di peggio di un disonesto che vuole continuare a imbrogliare, c'è solo chi lo tessera dandogliene la possibilità.

Scusate lo sfogo, ma il buonismo per questa gente mi sembra veramente sprecato. Bisognerebbe invece dissociarsi al 100% dagli squalficati e NON TESSERARLI. ...mica tesserarli con una qualsiasi federazione che per qualche ragione non segue i provvedimenti disciplinari (errore BESTIALE) di FCI ed enti della consulta.

Il giorno che il gruppo dovesse reagire con un bel "se c'è lui non parto" alla presenza di uno dei vari super inibiti rientrati con qualche tesseramento improvvisato per evitare la squalifica, sarà una vittoria per tutti gli SPORT...altro che storie!

FDB: Fuori Dalle Balle!

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Abbiamo eliminato il nome e cognome per evitare problemi legali per il forum.

Ma mi chiedo che gusto ci trovate a pubblicare nome e cognome di tizio, caio e sempronio.... :ueh:

Comunque sul sito udace il signor X è inibito a tempo indeterminato e la notizia è pubblica.
Hai voglia a fare azioni legali, le perderebbe tutte ed anzi sarebbe una ottima pubblicità per il forum...

Se vuoi metto il nome con il mio nome e cognome e me ne assumo tutte le responsabilità legali.