Scusate se mi intrometto. Visto che il tutto è nato da un mio maldestro messaggio, vorrei ribadire le mie scuse a:
1) Alla società Mg-kvis nella persona del Sig. Marco Silvagni per essere stata tirata in ballo senza motivo di causa;
2) Ai vari moderator e a chi gestisce questo forum per non aver rispettato le regole;
3) A tutti coloro che in questa giornata sono intervenuti in questo topic sentendosi delusi per il contenuto o per l'andamento del forum.
4) A tutti gli iscritti di questo forum per aver turbato la serenità di questo spazio che ci è gentilmente messo a disposizione.
5) Non era mia intenzione accusare X di avere fatto Y, per quello ci ha pensato la magistratura con un'indagine, degli arresti, un processo, una sentenza, una condanna (fatto in ogni caso realmente accaduto, non chiacchera da bar).
6) Non era mia intenzione accusare la squadra X di avere tesserato Y,Z,J,W..... reo di avere commesso in passato X,Y,Z o quant'altro.
7) Il mio era solo uno sfogo (fatto quindi in maniera sbagliata) contro la mancanza di un organo centrale che regoli il ciclismo o lo sport in generale in maniera omogenea, senza distinzione di tessere, enti, disciplina, censurando certi atteggiamenti e meccanismi evidenti agli occhi di tutti.
8) Si rimanda ancora ai punti 1,2,3,4,.
Saluti