Si prevede un forte giro di batterie usate
ahahah come darti torto!?! hai ragione!
Si prevede un forte giro di batterie usate
wow....dicci qualcosa di più!!
Cavolo se è intrigante un sistema senza cavi, cavetti, centraline, batterie...sopratutto per i telai non predisposti
Se si ha un red22 il passaggio all'e-Tap è si costoso ma niente di scandaloso, visto sopratutto le somme che si spendono per una bdc di alto livello e i successivi (talvolta inutili) upgrade...
(penso al prezzo di selle, pedali, pieghe, ruote ecc.)
Io sto alla finestra e pur se reputo il DA9000 la perfezione meccanica dei gruppi per bdc, la tentazione dell'eTap è notevole.
Ammesso che funzioni come si deve...
Bhe, senza batterie la vedo un po dura che dici? Anzi, 4 al posto di 1...
Certo, lo so bene.
Però mi sfugge perché tu lo stia dicendo a me....
Edit: ok ok, ho riletto il mio errore :-)
Hai ragione, perculata giustissima
grande. che cassetta monti ? a me servirebbe con il 32 .
Da quanto dicevano,in Beltrami lo hanno provato con un pacco col 30 e funziona senza problemi,col 32 ci vuole la gabbia lunga e non è ancora disponibile.grande. che cassetta monti ? a me servirebbe con il 32 .
Ovviamente avete allineato il deragliatore come si deve.appena montato sram e-tap. Bellissimo, naturalmente sram è sempre sram perché il deragliatore funziona male: sul dal 36-12 al 52 non sale la catena nonostante le regolazioni precise di un meccanico superbravo.
e se regolo fine corsa per farlo salire su questo incrocio, quando passo al 14 ed alzo la catena sul 52, salta!!!!
Veramente deluso
appena montato sram e-tap. Bellissimo, naturalmente sram è sempre sram perché il deragliatore funziona male: sul dal 36-12 al 52 non sale la catena nonostante le regolazioni precise di un meccanico superbravo.
e se regolo fine corsa per farlo salire su questo incrocio, quando passo al 14 ed alzo la catena sul 52, salta!!!!
Veramente deluso
Per regolare l'etap, visti anche i filmati in giro, direi che basta uno con un minimo di manualita'.Penso che sia solo quello il problema, di regolazione, meccanici super bravi non ne esistono, pur bravi che siano ci sarà sempre chi saprà fare meglio, soprattutto con un attrezzo di ultima generazione come L'E -TAP. Vedrai che prova e riprova di sistemerà tutto, questione di prove e tanta pazienza. Come del resto tutti gli SRAM esistenti hanno avuto tempi e problemi di regolazioni, ma sempre sistemati.
appena montato sram e-tap. Bellissimo, naturalmente sram è sempre sram perché il deragliatore funziona male: sul dal 36-12 al 52 non sale la catena nonostante le regolazioni precise di un meccanico superbravo.
e se regolo fine corsa per farlo salire su questo incrocio, quando passo al 14 ed alzo la catena sul 52, salta!!!!
Veramente deluso
Un elettroattuato che non deraglia bene? Non ci posso credere.
Ah! è uno Sram!! ...
Scherzi a parte, che caspita, su un elettroattuato la deragliata a salire dovrebbe essere IL punto di forza, speriamo non abbiano cannato pure questo.
Se cominciamo che servono i guru per le regolazioni di fino decade la praticità di un dispositivo di questo genere.
Allora tanto varrebbe tenersi una carretta di meccanico risparmiando una barca di soldi.
Questo post non e' da te ... anche se sei un fanatico del di2.Un elettroattuato che non deraglia bene? Non ci posso credere.
Ah! è uno Sram!! ...
Scherzi a parte, che caspita, su un elettroattuato la deragliata a salire dovrebbe essere IL punto di forza, speriamo non abbiano cannato pure questo.
Se cominciamo che servono i guru per le regolazioni di fino decade la praticità di un dispositivo di questo genere.
Allora tanto varrebbe tenersi una carretta di meccanico risparmiando una barca di soldi.