SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Il PM sta diventando dotazione std (penso a Giant o cannondale sul quale però è da attivare). Cmq credo che quello di cui sopra sia qualcosa a cui di arriverà, perché sarebbe davvero una vera novità...
(limite mio sia chiaro, ma eccetto il pignone da 10 e relative corone, cosa ha di così innovativo l'etap axs io davvero non l'ho ancora capito)

Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike

Oltre a quello che dici ha la possibilità di utilizzare elementi dei gruppi Sram da MTB (puoi mischiare, ad esempio, comandi da strada e cambio da MTB)
Comunque concordo, non riesco a vedere una innovazione cosi' eclatante. Ma forse è perchè sono miope...

Reactions: BrunoDM

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Parlando con negozio dove ho comprato alcune bici mi ha detto 2021 ma m sembra strano .

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Non credo, a maggior ragione per il fatto che ora sulla 12v sono ultimi.

Gli ultimi dura ace sono stati presentati nel 2013 (9000) e nel 2016 (9100) ed in commercio alcuni mesi dopo.

Rispettando le cadenze dovrebbe essere "avvistato" questo autunno ed in commercio a seguire.

Poi magari fanno diversamente, questa è la previsione più probabile.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

Ovviamente credo più s te che a riguardo sei le Bibbia .. sono indeciso se farmi tentare e cambiate ultima rim cn disc da o aspettare

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Oggi mi si è rotto il comando cambio etap...a 3km dalla fine della uscita ha smesso di funzionare,pensavo fosse la batteria scarica ma in realtá anche con una nuova non funziona.
A qualcuno è successo questa cosa?

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Arrivato ieri il comando dx etap cambiato in assistenza.
Sono molto contento perche in 4 gg lavorativi mi hanno risolto il problema...ora non resta che rinastrare

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Scusate se probabilmente è una domanda da FAQ: è possibile stando sul 53x21 con una sola "cambiata" passare ad un 39x19? Oppure bisogna prima deragliare e poi scalare sul posteriore? (o viceversa)
Dopo un po' che lo usi riesci a farlo in modo quasi istantaneo,perché pigi entrambi i tasti per la guarnitura e nel rilasciare i tasti uno non lo rilasci....con l uso a me viene istintivo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Reactions: Docste