820 di sicuro
C'è qualche prospetiva che facciano anche i comandi ETap Red 22 per la versione Hydro Disc? E soprattutto è probabile che esca anche un Force22 Etap?
ma l'etap funziona con tutte le guarniture?se volessi fare solo l'upgrade e lasciare come guarnitura 52x36 la mia sram con misuratore quarq elsa?
Passare da Sram Red22 disc a ETap disc quanto costa circa, che non vedo i giro le leve idrauliche? Sempre 1499 come per la serie cantilever?
820 di sicuro
https://www.youtube.com/watch?v=NyEwYmtpGsI
ma anche il 520, sembrerebbe
https://www.youtube.com/watch?v=byKvkf2ZNyU
ma l'etap funziona con tutte le guarniture?se volessi fare solo l'upgrade e lasciare come guarnitura 52x36 la mia sram con misuratore quarq elsa?
Mi pare che FSA sia semi-wireless.Ho visto appena adesso che in commercio c'è anche l'FSA Kforce we.
Però mi sembra di capire che anche questo necessita di un cablaggio con una batteria sotto sella opure è cmpetamente wireless?
Purtroppo ho scoperto che il mio telaio non è predisposto per l'elettronico e quindi mi andrebbe bene la soluzione come l'etap o come questo fsa se riesco a capire come viene cablat la batteria sotto sella e se serve il canale di passaggio interno al carro o non so dove.
Mi pare che FSA sia semi-wireless.
I due deragliatori sono cablati alla batteria ed i comandi dalle leve sono wireless.
Quindi serve un passaggio da tubo piantone a fodero carro la trasmissione più un foro per uscire sul deragliatore anteriore.
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Sono tutte compatibili, anche quelle che prevedono corone ovali.Leggendo tutte le pagine di questo thread mi sono deciso.
Non credo che nel 2018 possa uscire una seconda versione dell'etap, a mio parere uscirá qualche aggiornamento firmware oppure qualcosa per mtb, come si legge in giro, quindi sono proiettato verso l'acquisto.
La mia attuale bdc, kuota kult 2012, non è compatibile per avere un elettronico cablato e quindi la soluzione resta l'etap.
Vi chiedo qualche cosiglio per quanto riguarda la guarnitura.
Dovendo acquistare il gruppo completo mi conviene prendere il kit upgrade e prendere guarnitura e freni a parte.
Ho visto che molti montano la guarnitura 'rotor'.
Potete indirizzarmi su quale acquistare e che ovviamente sia copmatibile con l'etap.
Grazie