News SRAM Rival eTAP AXS: wireless per tutti

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
17.191
6.649
95
dove capita
SRAM presenta la versione più economica del gruppo eTAP AXS, ma con tutte le caratteristiche dei fratelli di fascia superiore: senza fili, 12 velocità, rapporti X-Gearing e misuratore di potenza integrato alla guarnitura. Il tutto con ampia scelta di configurazione con guarniture doppie o monocorona e pacchi pignoni sino a...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

gabbia

Cronoman
21 Agosto 2014
733
697
bergamo
Bici
J.Guillem Major
non condivido il PM solo sinistro (visto il prezzo potevano tenerlo sullo spider)e la finitura satinata di corone e gabbia posteriore, per il resto non mi sembra malaccio (prezzo a parte)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

gabbia

Cronoman
21 Agosto 2014
733
697
bergamo
Bici
J.Guillem Major
Sarebbe interessante sapere il peso
COMANDI E PINZE (ED-RIV-D1)
Prezzo: 410 euro (comprensivo di entrambe le leve e pinze)
Peso: 845 grammi a coppia

Guarnitura doppia (FC-RIV-D1)
Prezzo: 135 euro
Peso: 844 grammi (46-33)
Guarnitura doppia Wide (FC-RIV-W-D1)
Prezzo: 135 euro
Peso: 822 grammi (43-30)
Guarnitura Wide 1X (FC-RIV-1W-D1)
Prezzo: 135 euro
Peso: 703 grammi

Guarnitura doppia con misuratore di potenza (PM-RIV-D1)
Prezzo: 360 euro
Peso: 893 grammi (46-33)
Guarnitura doppia con misuratore di potenza Wide (PM-RIV-W-D1)
Prezzo: 360 euro
Peso: 871 grammi (43-30)
Guarnitura con misuratore di potenza Wide 1X (PM-RIV-1W-D1)
Prezzo: 360 euro
Peso: 745 grammi

DERAGLIATORE (FD-RIV-E-D1)
Prezzo: 180 euro (batteria non compresa)
Peso: 182 grammi

CAMBIO POSTERIORE (RD-RIV-E-D1)
Prezzo: 265 euro (batteria non compresa)
Peso: 366 grammi

CASSETTA (CN-RIV-D1)
Prezzo: 125 euro
Peso: 282 grammi (10/30) – 338 grammi (10/36)

CATENA (CN-RIV-D1)
Prezzo: 31 euro
Peso: 266 grammi
 
  • Mi piace
Reactions: desperados988

andry96

Scalatore
23 Luglio 2018
6.734
8.050
24
Brescia
Bici
Mtb, holdsworth competition
COMANDI E PINZE (ED-RIV-D1)
Prezzo: 410 euro (comprensivo di entrambe le leve e pinze)
Peso: 845 grammi a coppia

Guarnitura doppia (FC-RIV-D1)
Prezzo: 135 euro
Peso: 844 grammi (46-33)
Guarnitura doppia Wide (FC-RIV-W-D1)
Prezzo: 135 euro
Peso: 822 grammi (43-30)
Guarnitura Wide 1X (FC-RIV-1W-D1)
Prezzo: 135 euro
Peso: 703 grammi

Guarnitura doppia con misuratore di potenza (PM-RIV-D1)
Prezzo: 360 euro
Peso: 893 grammi (46-33)
Guarnitura doppia con misuratore di potenza Wide (PM-RIV-W-D1)
Prezzo: 360 euro
Peso: 871 grammi (43-30)
Guarnitura con misuratore di potenza Wide 1X (PM-RIV-1W-D1)
Prezzo: 360 euro
Peso: 745 grammi

DERAGLIATORE (FD-RIV-E-D1)
Prezzo: 180 euro (batteria non compresa)
Peso: 182 grammi

CAMBIO POSTERIORE (RD-RIV-E-D1)
Prezzo: 265 euro (batteria non compresa)
Peso: 366 grammi

CASSETTA (CN-RIV-D1)
Prezzo: 125 euro
Peso: 282 grammi (10/30) – 338 grammi (10/36)

CATENA (CN-RIV-D1)
Prezzo: 31 euro
Peso: 266 grammi
 

Maverik89

Apprendista Passista
15 Dicembre 2009
1.128
286
Torino
Bici
lsdb 666 road XCr
non condivido il PM solo sinistro (visto il prezzo potevano tenerlo sullo spider)e la finitura satinata di corone e gabbia posteriore, per il resto non mi sembra malaccio (prezzo a parte)
Il PM non è solo sinistro, è centrale nel perno come era quello rotor inpower.
 

gabbia

Cronoman
21 Agosto 2014
733
697
bergamo
Bici
J.Guillem Major
Il PM non è solo sinistro, è centrale nel perno come era quello rotor inpower.
l'articolo ( e le foto) dicono solo sinistro, però se hai altre info buono a sapersi ;-)
EDIT. CITO L'ARTICOLO:
  • La versione con l’asse DUB-PWR prende in esame la parte sinistra della potenza sviluppata per il calcolo totale dei watt
EDIT. foto presa dal web del solo PM
1618498356327.png
 

Maverik89

Apprendista Passista
15 Dicembre 2009
1.128
286
Torino
Bici
lsdb 666 road XCr
l'articolo ( e le foto) dicono solo sinistro, però se hai altre info buono a sapersi ;-)
EDIT. CITO L'ARTICOLO:
  • La versione con l’asse DUB-PWR prende in esame la parte sinistra della potenza sviluppata per il calcolo totale dei watt
si l'ho letto, non ho altre info ma (posso assolutamente sbagliarmi) non ha molto senso essendo un perno unico.
fossero due semi-alberi come campagnolo leggi la deformazione in uno solo e raddoppi come fa stages sulle pedivelle.
poi se è vero che il tutto sta sui 360 euro direi che è un bel prezzo d'attacco.
 

Maverik89

Apprendista Passista
15 Dicembre 2009
1.128
286
Torino
Bici
lsdb 666 road XCr
l'articolo ( e le foto) dicono solo sinistro, però se hai altre info buono a sapersi ;-)
EDIT. CITO L'ARTICOLO:
  • La versione con l’asse DUB-PWR prende in esame la parte sinistra della potenza sviluppata per il calcolo totale dei watt
EDIT. foto presa dal web del solo PM
Vedi l'allegato 277247
vista la foto adesso.
beh allora è diverso da come me lo sono immaginato.
pensavo fosse più integrato/solidale con il perno.
così sembra quasi che sia upgradabile in un secondo momento.
personalmente non lo schiferei a priori essendo "solo" a sinistra.
 

gabbia

Cronoman
21 Agosto 2014
733
697
bergamo
Bici
J.Guillem Major
vista la foto adesso.
beh allora è diverso da come me lo sono immaginato.
pensavo fosse più integrato/solidale con il perno.
così sembra quasi che sia upgradabile in un secondo momento.
personalmente non lo schiferei a priori essendo "solo" a sinistra.
cosi è upgradabile in un secondo momento (trovato scritto in un altro articolo sul webbe)
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89