Stages Cycling StageONE

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
Attendo con interesse una tua accurata recensioneo-o

Allora posso anticipare che la confezione è sobria e meno scintillante rispetto a quella dei garmin vector che invece è meravigliosa.

All'interno si trova un libretto istruzione un codice identificativo, la pedivella con una linguetta per attivazione batteria.

Il tutto molto spartano.
in questo dovranno migliorarsi, iphne insegna che anche l'occhio vuole la sua parte.

La cover della batteria è leggera e all'interno del vano c'è una guarnizione rossa con del grasso sopra che dovrebbe impedire l'ingresso acqua.

Il cambio batteria è immediato.

Per ora è tutto...A presto per il test funzionale.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Allora posso anticipare che la confezione è sobria e meno scintillante rispetto a quella dei garmin vector che invece è meravigliosa.

All'interno si trova un libretto istruzione un codice identificativo, la pedivella con una linguetta per attivazione batteria.

Il tutto molto spartano.
in questo dovranno migliorarsi, iphne insegna che anche l'occhio vuole la sua parte.

La cover della batteria è leggera e all'interno del vano c'è una guarnizione rossa con del grasso sopra che dovrebbe impedire l'ingresso acqua.

Il cambio batteria è immediato.

Per ora è tutto...A presto per il test funzionale.

Vero che anche l'occhio vuole il suo, però a me interessa molto l'aspetto tecnico e funzionale.
Sono interessato perche mi piacerebbe montermi una bici da ciclocross, sulla quale montarlo come secondo MP, dal costo decisamente più contenuto, conscio di qualche limite, ma del fatto che in determinate situazioni e condizioni, possa essere un ottimo strumento da affiancare al Vector.

Prima però dovrò cercare il modo di fare un raffronto diretto fra i due, per valutare bene il tutto.
Ma visto che è tutto in previsione della prossima stagione, visto che si spera che quest'inverno stia finendo, c'è tempo.

A parte questo, è vero che il Vector si presenta all'occhio, molto accattivante, ma se invece di fare una confezione bellissima, ne facevano una brutta, ma con all'interno la chiave per essere sicuri del corretto serraggio, io sarei stato più contento. Non esiste la perfezione, per nessun marchio.

Nulla da dire sul funzionamento. Semplicemente perfetto, per ora:mrgreen:
 

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
Vero che anche l'occhio vuole il suo, però a me interessa molto l'aspetto tecnico e funzionale.
Sono interessato perche mi piacerebbe montermi una bici da ciclocross, sulla quale montarlo come secondo MP, dal costo decisamente più contenuto, conscio di qualche limite, ma del fatto che in determinate situazioni e condizioni, possa essere un ottimo strumento da affiancare al Vector.

Prima però dovrò cercare il modo di fare un raffronto diretto fra i due, per valutare bene il tutto.
Ma visto che è tutto in previsione della prossima stagione, visto che si spera che quest'inverno stia finendo, c'è tempo.

A parte questo, è vero che il Vector si presenta all'occhio, molto accattivante, ma se invece di fare una confezione bellissima, ne facevano una brutta, ma con all'interno la chiave per essere sicuri del corretto serraggio, io sarei stato più contento. Non esiste la perfezione, per nessun marchio.

Nulla da dire sul funzionamento. Semplicemente perfetto, per ora:mrgreen:

Chiaro anche a meinteressa il funzionamento però una bella confezione aiuta a gradire il prodotto almeno all'inizio quando si apre la scatola.

Il garmin ti fa desiderare di comprarlo solo guardandolo..poi pero hopreso in mano i pedali e pesavano un botto mentre la pedivella non pesa nulla davvero sorprendente!
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Il garmin ti fa desiderare di comprarlo solo guardandolo..poi pero hopreso in mano i pedali e pesavano un botto mentre la pedivella non pesa nulla davvero sorprendente!
Sai come la penso, non sceglierei mai un misuratore in base al peso.
Ovviamente ognuno fa' le proprie scelte.
Ho una bici da 7,4kg con il Vector montato, anche se pesasse 2etti in meno, non cambierebbe nulla in termini di performance.
 

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
45 grammi di differenza tra le due pedivelle sisl2 ed si+stages Con la rimozione dei sensori che avevo ho aggiunto 22 grammi in total

Tutto funziona ...montaggio rapido e immediato....a presto per i test
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Arrivato ora anche a me lo stages rival in - quasi - perfetto orario. Lo montererei ora se non fosse per il maledetto virus che mi sono beccato..cmq sembra tutto in ordine la confezione è si spartana ma va benissimo. A presto - spero - per le prime impressioni