Sul sito dice 11 febbraio. Ti tengo al corrente
A me hanno detto 11 febbraio ma l ho ordinato i primi di gennaio
Sul sito dice 11 febbraio. Ti tengo al corrente
A me hanno detto 11 febbraio ma l ho ordinato i primi di gennaio
secondo voi, prendendo quello per X9 bb30 lo possso montare su una guarnitura RED (bb30) ?

Ma qua piove mi sa per diversi giorni ancora comunque l'ho montato stamattina per chi come me possiede trek 7 li avverto che si deve fare una piccola modifica alla pinza posteriore visto che è sotto il telaio lo stage non passa per qualche millimetro ho dovuto armarmi di pazienza e limare il braccetto dove è fissato il cavo del freno perché sporge un po' dal telaio poi con un po' di colore ho verniciato la limataBene piccola recensione quando puoi, grazie

Ma da chi l'hai preso? Forse alcuni modelli sono già disponibili a magazzino mentre quelli particolari es. X cannondale bisogna attendere una decina di ggNon mi aspettavo che spedivano così in fretta ma il mio Stages è arrivato oggi domani lo monto poi tempo permettendo lo provo

Dal sito ufficiale ma come dici tu alcuni modelli sono disponibili da subitoMa da chi l'hai preso? Forse alcuni modelli sono già disponibili a magazzino mentre quelli particolari es. X cannondale bisogna attendere una decina di gg![]()
ho preso shimano 9000 da 170mm sul sito ufficiale mi sa che ne avevano uno disponibile infatti ora hanno disponibile il 7900 per gli altri si aspetta 10 giorni ho avuto fortunaDal sito ufficiale ma come dici tu alcuni modelli sono disponibili da subito
Ma da chi l'hai preso? Forse alcuni modelli sono già disponibili a magazzino mentre quelli particolari es. X cannondale bisogna attendere una decina di gg![]()
Ma qua piove mi sa per diversi giorni ancora comunque l'ho montato stamattina per chi come me possiede trek 7 li avverto che si deve fare una piccola modifica alla pinza posteriore visto che è sotto il telaio lo stage non passa per qualche millimetro ho dovuto armarmi di pazienza e limare il braccetto dove è fissato il cavo del freno perché sporge un po' dal telaio poi con un po' di colore ho verniciato la limataora passa per 3mm comunque si può fare dai se non ci fosse stato questo intoppo in 5 minuti si monto calibrato e via ora speriamo smetta di piovere e lo provo!!
![]()
Penso che entro venerdì prossimo ti arriva forse prima..Ho ricevuto questa risposta... Ci siamo!
"your power meter has been built and is on its way to Europe at the moment. We will receive it next week and forward it to you immediately.
As soon as it leaves our warehouse, you will receive tracking information from DHL."