Stages Cycling StageONE

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Bene piccola recensione quando puoi, grazie
Ma qua piove mi sa per diversi giorni ancora comunque l'ho montato stamattina per chi come me possiede trek 7 li avverto che si deve fare una piccola modifica alla pinza posteriore visto che è sotto il telaio lo stage non passa per qualche millimetro ho dovuto armarmi di pazienza e limare il braccetto dove è fissato il cavo del freno perché sporge un po' dal telaio poi con un po' di colore ho verniciato la limata:mrgreen: ora passa per 3mm comunque si può fare dai se non ci fosse stato questo intoppo in 5 minuti si monto calibrato e via ora speriamo smetta di piovere e lo provo!!
o-o

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Non mi aspettavo che spedivano così in fretta ma il mio Stages è arrivato oggi domani lo monto poi tempo permettendo lo provo
Ma da chi l'hai preso? Forse alcuni modelli sono già disponibili a magazzino mentre quelli particolari es. X cannondale bisogna attendere una decina di gg;nonzo%

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
Ma qua piove mi sa per diversi giorni ancora comunque l'ho montato stamattina per chi come me possiede trek 7 li avverto che si deve fare una piccola modifica alla pinza posteriore visto che è sotto il telaio lo stage non passa per qualche millimetro ho dovuto armarmi di pazienza e limare il braccetto dove è fissato il cavo del freno perché sporge un po' dal telaio poi con un po' di colore ho verniciato la limata:mrgreen: ora passa per 3mm comunque si può fare dai se non ci fosse stato questo intoppo in 5 minuti si monto calibrato e via ora speriamo smetta di piovere e lo provo!!
o-o

Ho ricevuto questa risposta... Ci siamo!
"your power meter has been built and is on its way to Europe at the moment. We will receive it next week and forward it to you immediately.
As soon as it leaves our warehouse, you will receive tracking information from DHL."

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Ho ricevuto questa risposta... Ci siamo!
"your power meter has been built and is on its way to Europe at the moment. We will receive it next week and forward it to you immediately.
As soon as it leaves our warehouse, you will receive tracking information from DHL."
Penso che entro venerdì prossimo ti arriva forse prima..
o-o