Come possono avermela consegnata se la ho ordinata ieri e ci vogliono 4/5 settimane? Se invece ti riferisci a quella originale della bici anche per quella ho scritto che arriva ad aprile.
Il link e questo vero per ordinarlo
Credo subito devo attendere per vedere il prelievo nel conto della cartama scusate, il sito prevede consegna per 11 febbraio. Vi prelevano dalla carta di credito o dal conto Paypal subito o quando lo hanno disponibile?
io ho pagato con carta con paypal sulla mail di ricevuta dell'ordine c'è scritto che il prelievo del denaro viene fatto quando elaborato dal venditore quindi credo quando è disponbile comunque cambia pocoma scusate, il sito prevede consegna per 11 febbraio. Vi prelevano dalla carta di credito o dal conto Paypal subito o quando lo hanno disponibile?
domanda banale, lo so, ma vorrei capire: nel prezzo indicato sul sito è compresa la sola pedivella o la guarnitura completa?
per le leggi dell'economia ...direi proprio di no!!!Secondo voi scenderà mai di prezzo? Forse ci vorrebbe un importatore italiano
per le leggi dell'economia ...direi proprio di no!!!

Ordinato anche io stage rival . Mi hanno subito caricato il conto paypal presumo dunque che non ci siano più i problemi di aggiornamento hardware segnalati da texano.
consegna prevista?