Stages Cycling StageONE

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come possono avermela consegnata se la ho ordinata ieri e ci vogliono 4/5 settimane? Se invece ti riferisci a quella originale della bici anche per quella ho scritto che arriva ad aprile.

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
ma scusate, il sito prevede consegna per 11 febbraio. Vi prelevano dalla carta di credito o dal conto Paypal subito o quando lo hanno disponibile?

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
ma scusate, il sito prevede consegna per 11 febbraio. Vi prelevano dalla carta di credito o dal conto Paypal subito o quando lo hanno disponibile?
io ho pagato con carta con paypal sulla mail di ricevuta dell'ordine c'è scritto che il prelievo del denaro viene fatto quando elaborato dal venditore quindi credo quando è disponbile comunque cambia poco:mrgreen:

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ordinato anche io stage rival . Mi hanno subito caricato il conto paypal presumo dunque che non ci siano più i problemi di aggiornamento hardware segnalati da texano.

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
i problemi sono relativi al coperchietto di chiusura che, per una fornitura difettosa aveva causato infiltrazioni di acqua all'interno del vano batteria con conseguente consumo eccessivo della batteria.

Il nuovo harware invece permette di monitorare anche da iphone il livello della batteria residuo