Potrebbe essere una grande soluzione per chi come me corre in mtb...
non mi hanno mai convinto gli altri per via della pericolosità intrinseca dei percorsi nei confronti di srm e pt, mi riferisco a fango, sassi e cadute varie..
questa alla fine è una pedivella normale, a un costo umano. Non mi è mai capitato di tranciare una pedivella, ma invece è possibile picchiare la guarnitura su un sasso oppure un bel rametto di un metro nei raggi
non mi hanno mai convinto gli altri per via della pericolosità intrinseca dei percorsi nei confronti di srm e pt, mi riferisco a fango, sassi e cadute varie..
questa alla fine è una pedivella normale, a un costo umano. Non mi è mai capitato di tranciare una pedivella, ma invece è possibile picchiare la guarnitura su un sasso oppure un bel rametto di un metro nei raggi

