Stages Cycling StageONE

virgil71

Pignone
26 Agosto 2009
133
4
Visita sito
Potrebbe essere una grande soluzione per chi come me corre in mtb...

non mi hanno mai convinto gli altri per via della pericolosità intrinseca dei percorsi nei confronti di srm e pt, mi riferisco a fango, sassi e cadute varie..

questa alla fine è una pedivella normale, a un costo umano. Non mi è mai capitato di tranciare una pedivella, ma invece è possibile picchiare la guarnitura su un sasso oppure un bel rametto di un metro nei raggi :mrgreen:
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
48
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Adesso mi faccio fare un preventivo da un negozio di Treviso. Visto che jo mandato una mail 5 giorni fa al negozio powermeter24 e mi deve ancora dare una risposta
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Potrebbe essere una grande soluzione per chi come me corre in mtb...

non mi hanno mai convinto gli altri per via della pericolosità intrinseca dei percorsi nei confronti di srm e pt, mi riferisco a fango, sassi e cadute varie..

questa alla fine è una pedivella normale, a un costo umano. Non mi è mai capitato di tranciare una pedivella, ma invece è possibile picchiare la guarnitura su un sasso oppure un bel rametto di un metro nei raggi :mrgreen:

confermo....:cry::cry::cry::cry:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Potrebbe essere una grande soluzione per chi come me corre in mtb...

non mi hanno mai convinto gli altri per via della pericolosità intrinseca dei percorsi nei confronti di srm e pt, mi riferisco a fango, sassi e cadute varie..

questa alla fine è una pedivella normale, a un costo umano. Non mi è mai capitato di tranciare una pedivella, ma invece è possibile picchiare la guarnitura su un sasso oppure un bel rametto di un metro nei raggi :mrgreen:

in nrealta, credo che sia delicato alemno quanto gli altri sistemi...
quante volta sopratutto in MTB si danno delle belle breccole (botte) con il pedale sulle roccie ??? credo che non facci a benissimo ai sensori dello stageo-o
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Adesso mi faccio fare un preventivo da un negozio di Treviso. Visto che jo mandato una mail 5 giorni fa al negozio powermeter24 e mi deve ancora dare una risposta

Anche io volevo acquistarlo dai tedeschi. Tienici informati su questo venditore se lo ha subito disponibile e a che prezzo. Grazie
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
to21.png

il grosso problema è che mettendo un sensore su ogni pedivella probabilmente il "prezzo aggressivo" andrebbe a farsi benedire finendo più o meno sui livelli del vector
 

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
per chi ha sisl2 hollogram crankset from forum:

"I've been using the SiSL2 stages unit since June with about 3000 miles on it. I've been extremely impressed with this product. The difference between my stages and non-stages arm is only 14 grams!"