Stages Cycling StageONE

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Quindi il sito Powermeter24 è affidabile? lo consigliereste? mi preoccupano un po' i tempi di consegna in base alle vostre esperienze. Inoltre vedo che i prezzi sono con iva al 19, in fase d'ordine viene poi applicata quella al 22?

BuckJack

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
893
21
White City
Visita sito
Bici
BMC Teammachine
Salve a tutti,
pensavo si equipaggiare la mia BMC di misuratore di potenza e tra i vari modelli ho visto che lo Stages farebbe al mio caso.
Ho seguito le istruzioni di verifica spazio tra pedivella Dura Ace 9000 e carro ma la chiave esag. da 10 mm non rientra perfettamente entro i 152 mm dall'estremità della pedivella...

Qualcuno di voi ha montato uno Stages su questo telaio (o SLR01 che dovrebbe essere uguale come geometria) con guarnitura Dura Ace?

Grazie in anticipo

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Per quanto riguarda il trasporto della bici io ero solito trasportarla nel baule poggiata sul lato opposto al cambio, proprio dove ora c'e lo stages. Credo che il solo peso della bici non faccia nulla, visto poi la forza applicata durante la pedalata, altri di voi la trasportano così??

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Per quanto riguarda il trasporto della bici io ero solito trasportarla nel baule poggiata sul lato opposto al cambio, proprio dove ora c'e lo stages. Credo che il solo peso della bici non faccia nulla, visto poi la forza applicata durante la pedalata, altri di voi la trasportano così??

Anche io trasportata più volte così, no problems!

zanzara

zanzara
27 Maggio 2010
895
650
Visita sito
Bici
Ridley Noah
cominciamo bene, terza uscita con lo Stages Ultegra (firmware 2.0.58) e batteria originale già scarica alla partenza (2,1 V misurati), meno male che doveva durare 200 ore... :angrymod:

aggiornamento durata batterie:
batteria originale Panasonic -> 4 ore scarse di utilizzo, poi PM morto;
Matsushita presa su ebay a un tanto al chilo -> 25 ore, poi segnale di battery low;
ora ho una Duracell Long Lasting Power, vi saprò dire quanto dura.