Stages Cycling StageONE

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Ce l'ho io da altro un anno, perfetta!

Ps ho il sistema completo con guarnitura ma mi è capitato che si scaricasse la pila nella guarnitura ma con la funzione "copia pedalata sx a dx" avessi il wattaggio di una gamba x 2

Inviato dal mio iPad
Sai dove posso comprarla che nelle mie zone non si trova?
Per eventuale assistenza come funziona?
Grazie in anticipo

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
appena ritornato dall'assistenza lo stage.

era il modello nuovo già sostituito, l'avevo mandato perchè perdeva segnale e segnalava 0 watt e rpm ad intermittenza. :cry

lo ricevono e mi dicono che era un problema di software e che l'hanno risolto. me lo rispedivano. :-x

dopo 5 gg che non ricevevo nulla, gli ho chiesto il numero di spedizione per tracciarlo. ;nonzo%

risultato, l'hanno spedito il giorno dopo, non è quello che gli avevo mandato, ma uno completamente nuovo. :mrgreen::mrgreen::-x:-x

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
Ragazzi per caso qualcuno di voi ha dei problemi di rilevamento Cadenza/potenza con il NUOVO stages?
Io ultimamente, da quando ho acquistato il garmin810 e aggiornato all'ultima versione, ho dei problemi con valori completamente sballati. Mi spiego meglio..
Mi capita ad ogni uscita che il garmin mi dia come potenza massima dei valori compresi tra 2200/ fino a 16000 watt, e invece ogni tanto mi da la potenza corretta (ad esempio 340w) ma a cadenza 0...
Io questi errori li correggo poi con Goldencheetah, ma non è una cosa normale...
Mi era capitato in passato altre volte ma solamente in situazioni particolari tipo il passaggio ravvicinato sotto cavi dell'alta tensione, che quindi potevano alterare il valore registrato.
A qualcuno è capitata la stessa cosa che succede a me?
grazie!

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Ragazzi per caso qualcuno di voi ha dei problemi di rilevamento Cadenza/potenza con il NUOVO stages?
Io ultimamente, da quando ho acquistato il garmin810 e aggiornato all'ultima versione, ho dei problemi con valori completamente sballati. Mi spiego meglio..
Mi capita ad ogni uscita che il garmin mi dia come potenza massima dei valori compresi tra 2200/ fino a 16000 watt, e invece ogni tanto mi da la potenza corretta (ad esempio 340w) ma a cadenza 0...
Io questi errori li correggo poi con Goldencheetah, ma non è una cosa normale...
Mi era capitato in passato altre volte ma solamente in situazioni particolari tipo il passaggio ravvicinato sotto cavi dell'alta tensione, che quindi potevano alterare il valore registrato.
A qualcuno è capitata la stessa cosa che succede a me?
grazie!
Fai la calibrazione ad ogni uscita?

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano